Gerry Scotti impazzisce letteralmente per lei, un amore da fuoriclasse: gli ha rapito il cuore per sempre

Uno dei personaggi più amati in Italia è Gerry Scotti, con il noto conduttore che prova un amore unico per questo gioiello.

Riuscire a entrare nelle case degli italiani, con la classe e la simpatia di Gerry Scotti non era davvero facile. Un uomo che ha sempre saputo strappare una risata e che negli anni ha dimostrato di essere uno dei migliori presentatori in Italia, capace di trasformare qualsiasi programma in uno show straordinario.

La qualità di Gerry Scotti è che riesce a piacere a tutti, dimostrandosi idoneo sia per gli spettacoli più seri per adulti e anche per parti molto più leggere per bambini. Anche come attore ha avuto modo di far strappare un sorriso, partendo da alcuni film di Natale senza dimenticare poi la serie tv “Finalmente soli”, con Maria Amelia Monti.

Dunque tutti quanti conoscono Scotti e forse c’è chi pensa anche di sapere ormai tutto su di lui. Come tutti i personaggi di successo non sono di certo mancate le soddisfazioni anche da un punto di vista economico, con Gerry Scotti che ha avuto così modo di poter scegliere la sua auto preferita, con il suo cuore che batte forte per la Germania.

Porsche 911 Carrera: un mito per Gerry Scotti

Ci sono tante auto che negli anni hanno saputo creare un mito su strada, ma se tra i marchi c’è chi ha saputo entrare nella leggenda, prendendo la singola auto forse nessuna ha toccato i livelli della 911. Un modello che ha permesso di scrivere pagine leggendarie, con il suo design e il suo stile che, pur evolvendosi negli anni, ha permesso di dare rinnovarsi costantemente.

Porsche Carrera 911
Porsche Carrera 911 (Porsche Press Media – derapate.allaguida.it)

Non deve sorprendere dunque se siano diversi i personaggi famosi che sono rimasti estasiati di fronte a questa vettura, con Gerry Scotti che è uno di questi. Naturalmente sono tantissimi coloro che vorrebbero poter fare come Scotti, ma non avendo le stesse possibilità economiche hanno modo solo di apprezzare quello che per lui è diventato ormai un rito.

Dal 1987 infatti, Gerry Scotti ha deciso non solo di acquistare una 911 Carrera della Porsche e di averne sempre una in garage, ma di cambiarla in modo ciclico ogni tre anni. Il conduttore ha spiegato come i suoi investimenti siano quasi tutti in auto e moto, con la Porsche dunque che è un mito senza tempo e che quindi ha avuto modo di dare il via a una tradizione che sicuramente farà invidia a tanti.

Gestione cookie