Gerry+Scotti+impazzisce+letteralmente+per+lei%2C+un+amore+da+fuoriclasse%3A+gli+ha+rapito+il+cuore+per+sempre
derapateallaguidait
/articolo/gerry-scotti-impazzisce-letteralmente-per-lei-un-amore-da-fuoriclasse-gli-ha-rapito-il-cuore-per-sempre/15910/amp/
Categories: NEWS

Gerry Scotti impazzisce letteralmente per lei, un amore da fuoriclasse: gli ha rapito il cuore per sempre

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Uno dei personaggi più amati in Italia è Gerry Scotti, con il noto conduttore che prova un amore unico per questo gioiello.

Riuscire a entrare nelle case degli italiani, con la classe e la simpatia di Gerry Scotti non era davvero facile. Un uomo che ha sempre saputo strappare una risata e che negli anni ha dimostrato di essere uno dei migliori presentatori in Italia, capace di trasformare qualsiasi programma in uno show straordinario.

La qualità di Gerry Scotti è che riesce a piacere a tutti, dimostrandosi idoneo sia per gli spettacoli più seri per adulti e anche per parti molto più leggere per bambini. Anche come attore ha avuto modo di far strappare un sorriso, partendo da alcuni film di Natale senza dimenticare poi la serie tv “Finalmente soli”, con Maria Amelia Monti.

Dunque tutti quanti conoscono Scotti e forse c’è chi pensa anche di sapere ormai tutto su di lui. Come tutti i personaggi di successo non sono di certo mancate le soddisfazioni anche da un punto di vista economico, con Gerry Scotti che ha avuto così modo di poter scegliere la sua auto preferita, con il suo cuore che batte forte per la Germania.

Porsche 911 Carrera: un mito per Gerry Scotti

Ci sono tante auto che negli anni hanno saputo creare un mito su strada, ma se tra i marchi c’è chi ha saputo entrare nella leggenda, prendendo la singola auto forse nessuna ha toccato i livelli della 911. Un modello che ha permesso di scrivere pagine leggendarie, con il suo design e il suo stile che, pur evolvendosi negli anni, ha permesso di dare rinnovarsi costantemente.

Porsche Carrera 911 (Porsche Press Media – derapate.allaguida.it)

Non deve sorprendere dunque se siano diversi i personaggi famosi che sono rimasti estasiati di fronte a questa vettura, con Gerry Scotti che è uno di questi. Naturalmente sono tantissimi coloro che vorrebbero poter fare come Scotti, ma non avendo le stesse possibilità economiche hanno modo solo di apprezzare quello che per lui è diventato ormai un rito.

Dal 1987 infatti, Gerry Scotti ha deciso non solo di acquistare una 911 Carrera della Porsche e di averne sempre una in garage, ma di cambiarla in modo ciclico ogni tre anni. Il conduttore ha spiegato come i suoi investimenti siano quasi tutti in auto e moto, con la Porsche dunque che è un mito senza tempo e che quindi ha avuto modo di dare il via a una tradizione che sicuramente farà invidia a tanti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

15 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa