Gerry Scotti rivela la sua fiamma segreta: la conoscono tutti

Gerry Scotti ha una “passione” segreta: l’amatissimo conduttore della Mediaset ha sorpreso tutti, i fan gliela invidiano.

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Dopo gli esordi nel mondo dello spettacolo in radio, il suo volto è ormai da decenni legato alla Mediaset, televisione per la quale ha sempre lavorato. Lo “zio” d’Italia è diventato uno dei volti di successo del piccolo schermo grazie a trasmissioni come Chi vuol essere milionario?, Striscia la Notizia, Paperissima, Passaparola e molto molto altro.  Di recente è tornato in televisione con il grande successo della Ruota della Fortuna, programma storico tornato in una nuova veste.

Nonostante ormai da 30 anni entri praticamente tutti i giorni nelle case delle italiani, c’è un aspetto della vita di Gerry Scotti che potrebbe stupire anche il suo affezionato pubblico. Come presentatore, Scotti ha fatto del garbo e della spontaneità il suo marchio di fabbrica, ma nel privato è sempre rimasto poco avvezzo ai riflettori e ha sempre mantenuto una certa riservatezza. C’è una passione del conduttore, però, che è stato svelata a più riprese. Quando si parla di automobili, infatti, il presentatore non bada a spese e dimostra di avere gusti da vero “vip”. Scotti, come molti suoi colleghi, è un amante dei motori, in particolare per un marchio, e grazie agli ingenti guadagni messi insieme grazie alla sua fortunata carriera può permettersi più di qualche sfizio quando si parla di quattro ruote.

Gerry Scotti e la passione per le Porsche

La Porsche è una delle aziende più amate dagli appassionati di automobili di tutto il mondo, e tra i tanti fan del brand tedesco c’è anche Gerry Scotti. Il conduttore ha rivelato di avere una passione sconfinata in particolare per le Porsche 911 Carrera, e di avere acquistato praticamente tutti i restyling dell’iconico modello sin dagli anni ’80. Una passione piuttosto costosa, se si pensa al prestigio dei modelli Porsche e al fatto che il conduttore avrebbe rivelato di comprarne una ogni 3 anni. Questo tipo di veicolo infatti costa oltre 100 mila euro, ma quando si tratta di un colosso come Porsche la qualità val bene la spesa.

porsche 911 carrera
Gerry Scotti è un appassionato di Porsche 911 Carrera (Porsche) – derapate.allaguida.it

Scotti si conferma non solo un grande professionista della televisione, ma anche un grande intenditore e amante delle auto di lusso. Con Porsche si va sempre sul sicuro, e il conduttore sembra proprio aver trovato l’azienda perfetta per lui.

Gestione cookie