Gerry+Scotti+rivela+la+sua+fiamma+segreta%3A+la+conoscono+tutti
derapateallaguidait
/articolo/gerry-scotti-rivela-la-sua-fiamma-segreta-la-conoscono-tutti/7710/amp/
Categories: NEWS

Gerry Scotti rivela la sua fiamma segreta: la conoscono tutti

Gerry Scotti ha una “passione” segreta: l’amatissimo conduttore della Mediaset ha sorpreso tutti, i fan gliela invidiano.

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Dopo gli esordi nel mondo dello spettacolo in radio, il suo volto è ormai da decenni legato alla Mediaset, televisione per la quale ha sempre lavorato. Lo “zio” d’Italia è diventato uno dei volti di successo del piccolo schermo grazie a trasmissioni come Chi vuol essere milionario?, Striscia la Notizia, Paperissima, Passaparola e molto molto altro.  Di recente è tornato in televisione con il grande successo della Ruota della Fortuna, programma storico tornato in una nuova veste.

Nonostante ormai da 30 anni entri praticamente tutti i giorni nelle case delle italiani, c’è un aspetto della vita di Gerry Scotti che potrebbe stupire anche il suo affezionato pubblico. Come presentatore, Scotti ha fatto del garbo e della spontaneità il suo marchio di fabbrica, ma nel privato è sempre rimasto poco avvezzo ai riflettori e ha sempre mantenuto una certa riservatezza. C’è una passione del conduttore, però, che è stato svelata a più riprese. Quando si parla di automobili, infatti, il presentatore non bada a spese e dimostra di avere gusti da vero “vip”. Scotti, come molti suoi colleghi, è un amante dei motori, in particolare per un marchio, e grazie agli ingenti guadagni messi insieme grazie alla sua fortunata carriera può permettersi più di qualche sfizio quando si parla di quattro ruote.

Gerry Scotti e la passione per le Porsche

La Porsche è una delle aziende più amate dagli appassionati di automobili di tutto il mondo, e tra i tanti fan del brand tedesco c’è anche Gerry Scotti. Il conduttore ha rivelato di avere una passione sconfinata in particolare per le Porsche 911 Carrera, e di avere acquistato praticamente tutti i restyling dell’iconico modello sin dagli anni ’80. Una passione piuttosto costosa, se si pensa al prestigio dei modelli Porsche e al fatto che il conduttore avrebbe rivelato di comprarne una ogni 3 anni. Questo tipo di veicolo infatti costa oltre 100 mila euro, ma quando si tratta di un colosso come Porsche la qualità val bene la spesa.

Gerry Scotti è un appassionato di Porsche 911 Carrera (Porsche) – derapate.allaguida.it

Scotti si conferma non solo un grande professionista della televisione, ma anche un grande intenditore e amante delle auto di lusso. Con Porsche si va sempre sul sicuro, e il conduttore sembra proprio aver trovato l’azienda perfetta per lui.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Corsa agli ordini per la nuova sportiva Nissan: omaggio super esclusivo per 250 clienti, gratis per un anno

Un'offerta che farà girare la testa agli appassionati di auto sportive. Nissan sta per scatenare…

20 minuti ago

Grintosa al massimo e fluorescente, questa mitica Opel ha fatto la storia: firmata Valentino Rossi, impossibile dimenticarla

Valentino Rossi è uno dei più straordinari campioni della storia del motorsport, ma non tutti…

50 minuti ago

La maxi crossover italiana torna con un prezzo super aggressivo: la compreranno tutti

Si candida ad essere la crossover più amata del mercato. E' italiana e dalla sua…

2 ore ago

BMW, svelato il nuovo motore che monteranno: rivali avvisate, è un portento

Grossa novità in casa BMW, con la casa tedesca che ora lancia un nuovo pazzesco…

3 ore ago

La minicar che si trasforma in fuoristrada: Citroen stavolta ha esagerato

La Citroen lancia un nuovo concetto di minicar e lo fa con un modello che…

4 ore ago

KTM, nuovi modelli alla portata di tutti: avranno un motore mai visto prima

Le moto piacciono a tutte le età, con la KTM che lo sa molto bene…

5 ore ago