Già era super economica, ora Dacia ci mette anche il bonus: con 3.000 euro in meno, l’affare stellare

Dacia è pronta a metterci anche il bonus:era super economica, con 3.000 euro te la porti a casa senza problemi. 

Dacia è ormai da tempo la regina indiscussa del low cost europeo. L’azienda rumena, anche grazie alle risorse de alla rete del gruppo Renault di cui fa parte, è uno dei brand dal miglior rapporto qualità-prezzo del continente. La casa automobilistica non sembra patire la crescente diffusione delle aziende cinesi, e continua ad essere tra i marchi più venduti d’Europa. Modelli come la Duster o la Sandero sono tra i più venduti nei rispettivi segmenti. C’è però un altro veicolo che ha catturato l’attenzione per la sua convenienza.

Le auto elettriche sono ben più costose di quelle a motore tradizionale (un aspetto che certamente ne limita la diffusione sul mercato), per questo quando Dacia (che sino a quel momento aveva temporeggiato il più possibile sull’elettrico) ha annunciato l’arrivo della sua prima auto a batteria, in molti sono stati scettici. Come può un’azienda nota per i suoi bassi prezzi essere compatibile con gli alti costi e investimenti necessari per i veicoli a batteria? La risposta è stata la Dacia Spring, un veicolo competitivo rispetto alla concorrenza, che adesso sta per diventare ancora più economico grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda.

Dacia Spring, adesso è in sconto

Adesso è possibile acquistare la Dacia Spring nella sua versione Expression Electric 45 ad un prezzo di appena 14.900 euro, con un bonus di 3.000 euro messo a disposizione da Dacia. In totale, tenendo conto del finanziamento e degli interessi (TAN : 6,99 % – TAEG : 10,67 %)  e ulteriori costi il prezzo che il cliente dovrà pagare è di 16.610 euro, comunque economico rispetto a quella che è la media.

dacia spring
Dacia Spring, adesso è in sconto (Dacia) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento prevede il versamento di un anticipo da 900 euro. Il resto della cifra è divisa in 36 rate da 297 euro al mese, più l’eventuale rata finale da 5.907 euro (che è anche il valore futuro garantito del veicolo) se si intende mantenere il mezzo. In caso contrario, si può avere anche la possibilità di poterlo restituire. Alla riconsegna, bisognerà tenere conto del limite di 30.000 Km percorsi imposti dal contratto, se è stato superato verrà richiesta una ulteriore tassa di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. Chi vuole approfittare di queste condizioni può farlo sino a fine mese, la scadenza della promozione è infatti prevista per il 31 di Luglio. Dacia si conferma dunque una delle proposte più interessanti del continente.

Gestione cookie