Spunta un aneddoto mai sentito prima sulla vita privata di Gianni Agnelli: lo ha svelato lei, “Mi sono pentita”.
Gli aneddoti su Gianni Agnelli dalla sua scomparsa, avvenuta nel 2003, si sono sprecati. Sono tantissime le persone che in vita hanno conosciuto l’Avvocato e hanno regalato alle cronache uno spaccato sulla sua personalità e sulla vita pubblica ma anche privata di una delle figure più importanti del ‘900 italiano e della storia dell’imprenditoria del nostro paese, che ha profondamente cambiato grazie al suo lavoto alla presidenza della FIAT. Si è spesso detto dell’influenza di Agnelli, della sua lungimiranza, delle sue capacità manageriali. Anche l’Agnelli oltre il dirigente è però finito alla ribalta nei tanti retroscena raccontati.
L’Avvocato è stato spesso ricordato come un uomo elegante e carismatico, ma anche come un’icona di stile ed un amante del bello. Di certo un uomo pieno di passioni: basti pensare al suo noto amore per l’arte, o al viscerale legame che lo univa alla Juventus. Questa volta però a finire sotto i riflettori sono state le parole di un volto noto del mondo dello spettacolo, che ha raccontato un episodio che ha visto coinvolto proprio Gianni Agnelli.
L’attrice Serena Grandi ha rilasciato una lunga intervista a Storie di Donne al Bivio, programma condotto da Monica Setta, che andrà in onda il prossimo 2 Ottore su Rai 2 alle ore 23. Alcuni spezzoni della trasmissione sono però già trapelati rivelando i contenuti dell’intervista, come riportato anche dal Corriere della Sera. La Grandi, oltre a parlare della sua carriera, nella trasmissione ha raccontato dei retroscena sino ad ora rimasti nascosti su alcuni personaggi celebri che hanno fatto parte della sua vita sentimentale. Tra i tanti episodi citati dall’attrice ce n’è anche uno legato proprio a Gianni Agnelli.
“Con Agnelli c’era fantasia” ha raccontato la Grandi sul suo legame con l’Avvocato. L’attrice ha poi proseguito rivelando che l’ex presidente della FIAT una sera la avrebbe invitata a casa sua e le avrebbe fatto trovare una vasca piena di rose e champagne. “Mi sono rifiutata di fare il bagno” ha raccontato, ma ha anche detto che oggi non rifarebbe la stessa scelta. “Mi sono pentita” ha confessato. Non è dato sapere se nell’intervista completa saranno presenti ulteriori passaggi, di certo c’è che, anche ad anni di distanza dalla sua morte, Gianni Agnelli continua ad essere una delle figure più chiacchierate.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…