Gli+italiani+adorano+questo+SUV%2C+ora+potrai+guidarlo+con+poco+pi%C3%B9+di+100+euro+al+mese%3A+in+offerta+quello+con+il+nuovo+motore
derapateallaguidait
/articolo/gli-italiani-adorano-questo-suv-ora-potrai-guidarlo-con-poco-piu-di-100-euro-al-mese-in-offerta-quello-con-il-nuovo-motore/17592/amp/
Categories: NEWS

Gli italiani adorano questo SUV, ora potrai guidarlo con poco più di 100 euro al mese: in offerta quello con il nuovo motore

Pubblicato da
Beatrice

Tutti pazzi per questo SUV: per portarlo a casa bastano poco più di 100 euro, c’è anche la versione con il nuovo motore. 

SUV e fuoristrada continuano ad essere i modelli più amati dagli automobilisti. Questi veicoli sono gettonatissimi sul mercato, e hanno ormai scavalcato utilitarie e berline nelle classifiche di vendita, mostrandosi apprezzati sia dagli automobilisti italiani che anche in campo internazionale. Quando si parla di questo segmento, il primo nome a venire in mente è certamente quello di Jeep, diventato praticamente un sinonimo di questo tipo di modelli.

L’azienda statunitense, oggi parte del gruppo Stellantis, si è sempre mostrata un’eccellenza per quanto riguarda i mezzi dedicati a percorsi più avventurosi e all’off road, ma con il tempo ha seguito le tendenze del mercato optando per modelli più versatili, adatti anche all’utilizzo in città e nella vita di tutti i giorni, senza per questo perdere la propria identità e la propria inclinazione più aggressiva e da fuoristrada.

Il risultato di questa filosofia è il SUV Avenger, un veicolo perfetto per ogni evenienza e molto economico (in contrasto con i mezzi più grossi di Jeep che possono arrivare ad avere costi anche piuttosto elevati). Questo modello ha contributo in modo importante a far schizzare alle stelle i numeri di vendita nel nostro continente del brand.

Jeep Avenger, prezzo da sogno: il bestseller di Stellantis in promozione

La nuova Jeep Avenger nella versione e-hybrid è disponibile in promozione sul sito di Jeep, con un importante sconto sul prezzo di listino. Da 26.450 euro infatti il modello grazie all’offerta di Stellantis e al finanziamento Stellantis Financial Services (TAN 5,99%, TAEG 7,93%) è sceso sino a 24.950 euro.

Jeep Avenger, prezzo da sogno: il bestseller di Stellantis in promozione (Jeep) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento ottenibile in caso di permuta o rottamazione prevede il versamento di un anticipo di 6.140 euro, il contratto prevede poi il pagamento di 35 rate mensili del valore di 149 euro ciascuna. Al termine del periodo si avrà la possibilità di scegliere se restituire o sostituire il mezzo, oppure acquistare definitivamente il veicolo versando la maxi rata finale da 17.726 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo.

L’accordo prevede un limite di 30.000 chilometri, in caso di superamento al momento della restituzione si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Questa promozione è stata confermata sio a fine mese, si avrà tempo solo sino al 31 Marzo per stipulare il contratto e approfittare di queste condizioni.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio a Waze, la notizia gela gli utenti: c’entra l’ultimo aggiornamento

Waze è una delle applicazioni più note per quanto riguarda la mobilità, ma ora un…

2 ore fa

Offerta choc con gli incentivi, se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria: quest’auto costerà solo 4900 euro

Con gli incentivi questo modello costa pochissimo: se vai dal concessionario e hai un ISEE…

3 ore fa

E’ già finita per la Fiat Pandina? L’erede sembra la mitica Panda degli anni ’80 ma più grande

La Fiat Pandina potrebbe avere le ore contate visto che il futuro dell'erede della storica…

12 ore fa

Piaggio, nuova offerta pazzesca: addio meccanico, non dovrai più pensare a nulla

Piaggio, con la nuova offerta dicI addio al meccanico: non dovrai più pensare a nulla,…

13 ore fa

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

15 ore fa

Delirio sull’autostrada, svincolo chiuso e viabilità nel caos: tra poche ore non si passa più

L'autostrada in Italia subisce un pesante cambiamento e ora è caos. Non ci sono dubbi…

18 ore fa