Tutti pazzi per questo SUV: per portarlo a casa bastano poco più di 100 euro, c’è anche la versione con il nuovo motore.
SUV e fuoristrada continuano ad essere i modelli più amati dagli automobilisti. Questi veicoli sono gettonatissimi sul mercato, e hanno ormai scavalcato utilitarie e berline nelle classifiche di vendita, mostrandosi apprezzati sia dagli automobilisti italiani che anche in campo internazionale. Quando si parla di questo segmento, il primo nome a venire in mente è certamente quello di Jeep, diventato praticamente un sinonimo di questo tipo di modelli.
L’azienda statunitense, oggi parte del gruppo Stellantis, si è sempre mostrata un’eccellenza per quanto riguarda i mezzi dedicati a percorsi più avventurosi e all’off road, ma con il tempo ha seguito le tendenze del mercato optando per modelli più versatili, adatti anche all’utilizzo in città e nella vita di tutti i giorni, senza per questo perdere la propria identità e la propria inclinazione più aggressiva e da fuoristrada.
Il risultato di questa filosofia è il SUV Avenger, un veicolo perfetto per ogni evenienza e molto economico (in contrasto con i mezzi più grossi di Jeep che possono arrivare ad avere costi anche piuttosto elevati). Questo modello ha contributo in modo importante a far schizzare alle stelle i numeri di vendita nel nostro continente del brand.
La nuova Jeep Avenger nella versione e-hybrid è disponibile in promozione sul sito di Jeep, con un importante sconto sul prezzo di listino. Da 26.450 euro infatti il modello grazie all’offerta di Stellantis e al finanziamento Stellantis Financial Services (TAN 5,99%, TAEG 7,93%) è sceso sino a 24.950 euro.
Il finanziamento ottenibile in caso di permuta o rottamazione prevede il versamento di un anticipo di 6.140 euro, il contratto prevede poi il pagamento di 35 rate mensili del valore di 149 euro ciascuna. Al termine del periodo si avrà la possibilità di scegliere se restituire o sostituire il mezzo, oppure acquistare definitivamente il veicolo versando la maxi rata finale da 17.726 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo.
L’accordo prevede un limite di 30.000 chilometri, in caso di superamento al momento della restituzione si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Questa promozione è stata confermata sio a fine mese, si avrà tempo solo sino al 31 Marzo per stipulare il contratto e approfittare di queste condizioni.
Scopri come la tua auto raccoglie e monetizza i tuoi dati personali, e cosa puoi…
FIAT costretta a cambiare i piani per la Panda? L'Unione Europea mette nei guai Stellantis,…
La nuova Smart #2, erede della Fortwo, promette di rivoluzionare il parcheggio urbano con la…
La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per…
Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…
Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…