GPL al prezzo del Benzina, convenienza senza precedenti per il SUV familiare: ha il prezzo giusto per farti risparmiare

Novità incredibile per un SUV familiare, con la versione a GPL che ora avrà il medesimo costo di quella a benzina.

Che i SUV siano la tipologia di auto maggiormente richiesta al momento è abbastanza chiaro a tutti, tanto che in Europa impazzano sempre di più questi veicoli. Sono tantissimi anche i marchi che hanno deciso di dare vita a queste vetture, ampliando gli orizzonti e dando vita anche a dei modelli che presentano il tanto amato GPL.

Questo carburante è considerato uno dei migliori in assoluto, visto come il suo utilizzo è perfetto per le auto termiche e inoltre garantisce anche un sensibile abbattimento delle emissioni di CO2. Si tratta di una scelta ecologica e che, a differenza dell’elettrico, non comporta alcun problema per quanto riguarda l’autonomia.

In realtà la scelta del GPL è ancora migliore sotto questo punto di vista, tanto è vero che aumenta e non poco la tenuta in strada di queste auto. Ora c’è un marchio che si sta facendo sempre più apprezzare nel settore, con la Evo che è una realtà che ora offre una grande offerta ai clienti, con un SUV a basso costo anche nella versione GPL.

Evo6: il GPL come la benzina

Il Gruppo DR sta puntando moltissimo sulla produzione di SUV a basso costo, tanto è vero che non è solo il marchio cardine a volersi imporre, ma si stanno raccogliendo degli eccellenti risultati anche con la Evo. Lo si vede con il SUV 6, con questo che è un vero colosso che si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 169 cm.

EVO6
EVO6 (EVO Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo la vettura è omologata per cinque persone, con la presenza di ben due display da 10,25 pollici, peccato però che non possa collegarsi con Apple CarPlay o con Android Auto. Il motore può essere sia a benzina che a GPL, con questi che è un 4 cilindri da 1482 di cilindrata, con la variante GPL che è da 167 cavalli, mentre 177 per quella a benzina.

Per tutto il mese di dicembre, la Evo viene incontro ai clienti, infatti la variante a GPL passa da 31.900 a 29.900 Euro, il che le permette di essere omologata alla variate a benzina. Una scelta che sicuramente farà sì che tantissimi clienti possano virare così sul modello più ecologico, avendolo a parità di prezzo. La Evo dunque chiude l’anno con il botto e la 6 si sta facendo vedere sempre più spesso in strada.

Gestione cookie