Novità incredibile per un SUV familiare, con la versione a GPL che ora avrà il medesimo costo di quella a benzina.
Che i SUV siano la tipologia di auto maggiormente richiesta al momento è abbastanza chiaro a tutti, tanto che in Europa impazzano sempre di più questi veicoli. Sono tantissimi anche i marchi che hanno deciso di dare vita a queste vetture, ampliando gli orizzonti e dando vita anche a dei modelli che presentano il tanto amato GPL.
Questo carburante è considerato uno dei migliori in assoluto, visto come il suo utilizzo è perfetto per le auto termiche e inoltre garantisce anche un sensibile abbattimento delle emissioni di CO2. Si tratta di una scelta ecologica e che, a differenza dell’elettrico, non comporta alcun problema per quanto riguarda l’autonomia.
In realtà la scelta del GPL è ancora migliore sotto questo punto di vista, tanto è vero che aumenta e non poco la tenuta in strada di queste auto. Ora c’è un marchio che si sta facendo sempre più apprezzare nel settore, con la Evo che è una realtà che ora offre una grande offerta ai clienti, con un SUV a basso costo anche nella versione GPL.
Il Gruppo DR sta puntando moltissimo sulla produzione di SUV a basso costo, tanto è vero che non è solo il marchio cardine a volersi imporre, ma si stanno raccogliendo degli eccellenti risultati anche con la Evo. Lo si vede con il SUV 6, con questo che è un vero colosso che si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 169 cm.
In questo modo la vettura è omologata per cinque persone, con la presenza di ben due display da 10,25 pollici, peccato però che non possa collegarsi con Apple CarPlay o con Android Auto. Il motore può essere sia a benzina che a GPL, con questi che è un 4 cilindri da 1482 di cilindrata, con la variante GPL che è da 167 cavalli, mentre 177 per quella a benzina.
Per tutto il mese di dicembre, la Evo viene incontro ai clienti, infatti la variante a GPL passa da 31.900 a 29.900 Euro, il che le permette di essere omologata alla variate a benzina. Una scelta che sicuramente farà sì che tantissimi clienti possano virare così sul modello più ecologico, avendolo a parità di prezzo. La Evo dunque chiude l’anno con il botto e la 6 si sta facendo vedere sempre più spesso in strada.
La Ferrari deve fare i conti con un maxi richiamo, con tanto di nota ufficiale…
Cinque prototipi iconici, mai prodotti, avrebbero potuto ridefinire il marchio del Tridente. Scopri le Maserati…
Una vecchia Ford Escort che supera il valore di una supercar Ferrari: la storia che…
Gli stipendi in F1 sono da anni molto elevati e ora arriva un rinnovo davvero…
Anche le moto alzano il livello dei propri motori e lo si vede con questo…
La situazione nel mondo energetico è in continuo divenire e ora Eni può cambiare tutto.…