GPL e con l’assicurazione inclusa, cambia l’offerta per il SUV Dacia: ha la rata che puoi permetterti

La Dacia fa un grande regalo ai suoi clienti, con un’offerta sensazionale che permette di abbattere i costi e i consumi.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che la Dacia sia uno dei marchi che negli ultimi anni abbia dimostrato di crescere come pochi altri, con le sue offerte che si sono rivelate al passo con i tempi. Sono diversi i modelli che hanno riscosso un grande successo, tanto è vero che la Sandero è diventata l’auto più venduta in Europa.

Numeri che sembravano impossibili solo fino a pochi anni fa, il che mette in evidenza una crescita costante del marchio, con il GPL che rimane uno dei suoi grandi cavalli di battaglia. Un carburante che permette di abbattere i consumi e allo stesso tempo anche di non inquinare, con la Dacia che con i SUV ci sa fare davvero in questa tipologia.

Lo si vede con il caso della Duster, con questa che ormai è una delle vetture maggiormente richieste nel settore. Le innovazioni per la versione di terza generazione sono piaciute davvero a tutti e ora vi è anche modo di abbattere i costi con l’offerta che riguarda la variante a GPL e saranno molti coloro che la vorranno acquistare con queste agevolazioni.

Dacia Duster a GPL: offerta da sogno

Con la Duster, la Dacia ha saputo dare vita a un SUV eccellente, con le dimensioni che sono medie, il che lo rende l’ideale per poterlo usare su tutte le strade. La lunghezza è da 434 cm, la larghezza da 181 cm e l’altezza da 169 cm, il che le permette di essere omologata per un totale di cinque posti.

Dacia Duster GPL
Dacia Duster (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione GPL si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 166 km/h. Il prezzo di partenza è di 19.900 Euro, con la Dacia che ora però ha dato modo ai clienti di poter acquistare questa vettura con un finanziamento che è davvero vantaggioso.

Si parte infatti da un anticipo che è di soli 6470 Euro e poi si passa a 36 rate mensili dal valore di 99 Euro l’una, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,47%. Al termine di questo periodo vi sarà poi da pagare la maxi rata finale da 14.256 Euro, con la Duster che sarà in grado così di diventare ancora più apprezzata sul mercato italiano e la Dacia vola con le vendite.

Gestione cookie