Gratis e semplicissimo, il nuovo servizio Telepass è già attivo: se lo usi superi tutti

Con questo nuobo servizio messo a disposizione da Telepass superi tutti e dici addio alle file: è totalmente gratuito.

Telepass è da tempo un “must have” per gli automobilisti italiani. Il sistema di pagamento automatico è indispensabile per chi viaggia spesso in autostrada, e permette di evitare le fastidiose code al casello e provvedere al pedaggio in tutta calma senza perdite di tempo. Con l’arrivo però della temibile concorrenza di altri operatori in questo stesso ambito, l’azienda ha voluto ampliare quanto più possibile i propri orizzonti per mantenere salda la leadrship conquistata.

Ormai da tempo Telepass offre numerosi altri servizi che abbracciano ogni aspetto della mobilità – dalla possibilità di pagare posteggi e ZTL sino al cashback su bollo, carburante o biglietti per i trasporti pubblici – e adesso l’azienda ha deciso di aggiungere un altro incredibile vantaggio alla già nutrita lista di benefici a disposizione dei propri clienti.

Telepass, ora zero perdite di tempo anche in aeroporto

Rimanere bloccato al check – in o ai controlli di sicurezza può trasformarsi in un vero incubo per chi deve viaggiare in aereo. Adesso, però, l’esperienza in aeroporto può diventare ben più comoda e priva di complicazioni grazie a “Fast Track”, la nuova opzione messa a disposizione da Telepass.

telepass fast track aeroporto
Telepass, niente file in aeroporto (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Chi ha stipulato un contratto Telepass associato al codice fiscale (non riguarda dunque gli utenti Telepass Pay X, Business o Viacard) può avere a disposizione una corsia preferenziale per velocizzare le operazioni relative al proprio viaggio. Grazie all’accesso prioritario si potrà evitare la fila ai controlli in aeroporto e arrivare all’imbarco velocemente e senza perdite di tempo.

Basterà avere con sé durante le procedure (oltre alla propria carta d’imbarco) il QR code del Fast Track di Telepass che si potrà trovare, una volta generato, nell’apposita app del telefono. Per richiederlo dovrete accedere alla sezione Fast Track e inserire il codice fiscale e la mai collegate all’utenza Telepass attiva. Una volta creato, il codice sarà inviato anche sulla mail.

Ogni utente avrà a disposizione sino al 31 Dicembre un massimo di 5 Fast Track da utilizzare per sé ed eventuali accompagnatori, in seguito il servizio sarà gratuito solo per gli abbonati a Telepass Plus. Il servizio Fast Track al momento è disponibile a Roma, Milano, Torino e Napoli, ma presto verrà allargato ad altri scali.

Fast Track non è però l’unica buona notizia: Telepass ha già annunciato di avere altri nuovi progetti in cantiere, non resta dunque che aspettare e vedere quali nuovi servizi e comodità saranno presto a disposizione dei clienti.

Gestione cookie