La Vodafone fa un grande regalo agli automobilisti che ora avranno modo di risparmiare davvero tantissimo in autostrada.
Anche le compagnie telefoniche hanno capito come in questo periodo storico non ci si possa di certo limitare solo a una particolare produzione. L’industria vira in modo sempre più deciso verso un potenziamento e un ampliamento delle aziende, in modo tale che possano essere quanto più ampie e tentacolari possibili.
Lo ha scoperto anche la Vodafone, una delle principali compagnie telefoniche in Italia, che sa benissimo come al giorno d’oggi la concorrenza sia veramente spietata. Sono sempre di più le rivali sul mercato, dunque serve non solo creare una linea che possa essere la migliore possibile, ma allo stesso tempo anche offrire dei servizi innovativi.
Si sa che uno dei principali problemi al quale stiamo assistendo in questi anni è il continuo aumento dei prezzi della gestione dell’automobile. Anche le autostrade non sono di certo da meno, con i caselli che vedono il pedaggio crescere in modo continuo, ma ora con Vodafone vi è una sensazionale offerta che farà sognare i cittadini italiani.
Vodafone collabora con Telepass: ecco come cambia la mobilità
Tra le grandi innovazioni alle quali stiamo assistendo ormai da anni, vi è il fatto che la mobilità sta diventando ormai sempre più tecnologica. La Vodafone dunque ha deciso di unire gli intenti con Telepass, un’altra società che, dopo tanti anni di monopolio assoluto sul mercato, sta imparando a conoscere dei grandi rivali come UnipolMove e MooneyGo, con questi che stanno offrendo anche una serie di servizi vantaggiosi e con dei prezzi più contenuti.
L’idea di collaborazione tra Vodafone e Telepass va però nella direzione di poter risolvere i problemi che possono avvenire con il dispositivo che permette di vedersi alzare la sbarra del casello di fronte a sé. Vi sarà inoltre un’offerta di inizio collaborazione, come spesso accade, con questa che inizierà il 3 novembre e terminerà il 31 gennaio 2025. I clienti infatti avranno modo di beneficiare del 50% del cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio, con l’importo massimo che però sarà di 25 Euro.
Chi attiverà Vodafone Rete Fissa avrà modo di usufruire della versione Family con due mesi di canone gratuito, che diventa di un mese per coloro che sono già clienti della compagnia telefonica e aggiungono il Telepass. Un grande servizio dunque per gli automobilisti che in questo caso hanno finalmente modo di poter respirare dopo anni nei quali vi sono solo aumenti e spese sempre più ingenti.