Nuovo SUV da sogno in casa Stellantis, con questo 7 posti che mette in crisi anche le rivali che giungono dalla Cina.
Per poter essere competitivi al giorno d’oggi sul mercato internazionale diventa necessario cercare di elevare quanto più possibile il livello dei SUV. Non è di certo semplice, considerando inoltre come i prezzi di queste vetture non possono essere del tutto contenuti e con la Cina che ormai è una delle principali rivali.
Questa nazione infatti si sta mettendo in luce con una serie di marchi che stanno catalizzando l’attenzione degli appassionati. Stellantis sa bene che deve cercare in tutti i modi di ribattere a queste nuove rivali, considerando come il Gruppo presenti diversi marchi che storicamente hanno da sempre progettato vetture a basso costo.
Una di queste è la Citroen, con la casa transalpina che ora si mette in luce con un SUV perfetto per la famiglia, tanto è vero che può essere omologato per ben sette persone. Un’auto di dimensioni straordinari e che diventa l’ideale per tutti coloro che vogliono una vettura spaziosa e con un costo contenuto.
In questi anni abbiamo ammirato una serie di innovazioni in casa Citroen, e non ci sono dubbi sul fatto che la C3 Aircross può essere vista come una delle migliori varianti. Si presenta infatti con dimensioni ben sostenute, con una lunghezza da 440 cm, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 163 cm, il che le permette di essere omologata anche per ben sette persone.
La Citroen inoltre guarda con attenzione a tutti i clienti, tanto è vero che si può decidere su diverse tipologie di motorizzazioni. La prima è la classica a benzina, ma c’è modo anche di mettere le mani su Mild Hybrid ed elettrico. La variante basilare monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata che eroga così un massimo di 101 cavalli, con consumi di 6,2 litri ogni 100 km.
Gli interni inoltre, senza dover essere per forza eccessivamente lussuosi, risultano ben curati e decisamente spaziosi. Il suo punto di forza poi è il prezzo, perché per una vettura del genere sembra davvero impossibile credere al fatto che basti una spesa davvero molto contenuta di soli 18.790 Euro. Un’occasione da sogno per i clienti, con il Gruppo Stellantis che dimostra di voler guardare con interesse al mondo dei SUV e con dei prezzi così contenuti saranno tanti coloro che la vorranno acquistare.
Fai attenzione se hai una auto diesel, già in queste ore scatta il divieto: via…
Questo modello sembra una Hyundai ma arriva dalla Cina e costa meno di 15.000 euro,…
Brutte notizie per gli appassionati, con le nuovi Leggi Euro 5+ che continuano a fare…
Tutti alla caccia di Max Verstappen, il campione del mondo in carica di Formula 1…
Il nuovo SUV di Nissan è adatto proprio a tutti. Elegante, potente e anche molto…
Il mercato impazza per l'arrivo di un nuovo eccezionale fuoristrada a un prezzo mai visto…