La Renault lancia la bomba e ora molti vorranno avere questa straordinaria auto a GPL e con un finanziamento molto vantaggioso.
Continua la costante crescita in questi ultimi anni da parte della Renault, un grande colosso che ha dimostrato di poter dare vita a delle auto in grado di farsi apprezzare sotto ogni punto di vista. Dalle utilitarie fino alle berline, passando poi per i SUV, senza dimenticare le varie motorizzazioni.
Non si può di certo dimenticare il fatto che al giorno d’oggi sono sempre di più i clienti che hanno deciso di virare verso il GPL. In questo modo si ha la possibilità di mettere le mani su di un carburante che permette di abbattere le emissioni di CO2 e allo stesso tempo garantisce la possibilità di usare un motore termico di qualità.
La Renault dunque sta per dare vita a delle vetture davvero eccellenti che sono in grado di farsi strada nel cuore degli acquirenti in vario modo. Lo si vede perfettamente con il caso di questo modello a GPL che presenta anche un finanziamento che non può davvero non essere presa in considerazione come un’occasione d’oro.
Renault Clio: la variante a GPL la vorranno tutti
La Clio è un modello storico della casa francese, con questa vettura che si presenta in modo lineare e compatto, con la lunghezza che è da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm. La casa francese ha saputo puntare su tantissime motorizzazioni di livello e ora c’è anche la variante a GPL.

In questo caso siamo di fronte a un veicolo 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. In questo modo ha la possibilità di toccare un picco massimo di 180 km/h. Il prezzo di partenza è di 19.300 euro, ma ora la casa transalpina ha messo a disposizione dei clienti un’offerta davvero d’oro.
Per avere questa Clio basta un anticipo di 3920 euro e poi si passerà a 35 rate mensili dal costo di 90 euro l’una, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,71%. Al termine di questi tre anni si passerà alla maxi rata finale dal valore di 11.966 euro. Il prezzo promozione inoltre della Renault non sarà più quello di 19.300, ma fino al 3 giugno 2025 sarà possibile richiedere questa variante con una spesa davvero minima e molto contenuta di soli 16.800 euro. L’occasione dunque è davvero eccellente, con la Renault Clio che ora fa sognare.