Ha+una+rata+bassissima+e+anche+il+GPL+di+serie%3A+Renault+tenta+tutti+con+la+nuova+offerta%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bicona+di+mezzo
derapateallaguidait
/articolo/ha-una-rata-bassissima-e-anche-il-gpl-di-serie-renault-tenta-tutti-con-la-nuova-offerta-ce-unicona-di-mezzo/22292/amp/
Categories: NEWS

Ha una rata bassissima e anche il GPL di serie: Renault tenta tutti con la nuova offerta, c’è un’icona di mezzo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Renault lancia la bomba e ora molti vorranno avere questa straordinaria auto a GPL e con un finanziamento molto vantaggioso.

Continua la costante crescita in questi ultimi anni da parte della Renault, un grande colosso che ha dimostrato di poter dare vita a delle auto in grado di farsi apprezzare sotto ogni punto di vista. Dalle utilitarie fino alle berline, passando poi per i SUV, senza dimenticare le varie motorizzazioni.

Non si può di certo dimenticare il fatto che al giorno d’oggi sono sempre di più i clienti che hanno deciso di virare verso il GPL. In questo modo si ha la possibilità di mettere le mani su di un carburante che permette di abbattere le emissioni di CO2 e allo stesso tempo garantisce la possibilità di usare un motore termico di qualità.

La Renault dunque sta per dare vita a delle vetture davvero eccellenti che sono in grado di farsi strada nel cuore degli acquirenti in vario modo. Lo si vede perfettamente con il caso di questo modello a GPL che presenta anche un finanziamento che non può davvero non essere presa in considerazione come un’occasione d’oro.

Renault Clio: la variante a GPL la vorranno tutti

La Clio è un modello storico della casa francese, con questa vettura che si presenta in modo lineare e compatto, con la lunghezza che è da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm. La casa francese ha saputo puntare su tantissime motorizzazioni di livello e ora c’è anche la variante a GPL.

Renault Clio: la variante a GPL la vorranno tutti (Renault Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo caso siamo di fronte a un veicolo 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. In questo modo ha la possibilità di toccare un picco massimo di 180 km/h. Il prezzo di partenza è di 19.300 euro, ma ora la casa transalpina ha messo a disposizione dei clienti un’offerta davvero d’oro.

Per avere questa Clio basta un anticipo di 3920 euro e poi si passerà a 35 rate mensili dal costo di 90 euro l’una, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,71%. Al termine di questi tre anni si passerà alla maxi rata finale dal valore di 11.966 euro. Il prezzo promozione inoltre della Renault non sarà più quello di 19.300, ma fino al 3 giugno 2025 sarà possibile richiedere questa variante con una spesa davvero minima e molto contenuta di soli 16.800 euro. L’occasione dunque è davvero eccellente, con la Renault Clio che ora fa sognare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ford, arriva il modello robusto come un carro armato che costa meno di 30.000 dollari: lo paghi la metà

Ford ha deciso di rifarsi il look e lancia un vero e proprio carro armato…

1 ora fa

La Mercedes più esclusiva mai vista: sembra un salotto a 4 ruote

Una Mercedes super esclusiva, tiratura limitata e dettagli Manufaktur: lusso su misura e fuori misura…

3 ore fa

Dalla Francia il motore alternativo all’elettrico: fa oltre 700 CV e mette in crisi anche quello di una Lamborghini

Un prototipo francese mette l'elettrico all'angolo con un nuovo carburante: oltre 700 CV, 9.000 giri…

4 ore fa

Google Maps e Waze nei guai, boom di download per la nuova app: aggiornata per non farti multare

Le app che fanno da navigatori sono molto apprezzate e ora c'è la grande rivale…

5 ore fa

Jeff Bezos pronto a distruggere Elon Musk con il suo nuovo progetto: ridisegnato il futuro

Jeff Bezos è pronta a mettere in crisi Elon Musk e il progetto in programma…

6 ore fa

Bonifico istantaneo, la data da segnare il rosso è il 9 ottobre: cambierà tutto prima dell’invio

Il bonifico è un metodo di pagamento ormai sempre più usato, dunque attenti ai cambiamenti.…

7 ore fa