Ha+venduto+pi%C3%B9+della+Sandero%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+nuova+bestseller+in+Italia%3A+la+stanno+offrendo+a+meno+di+100+euro+al+mese
derapateallaguidait
/articolo/ha-venduto-piu-della-sandero-ce-una-nuova-bestseller-in-italia-la-stanno-offrendo-a-meno-di-100-euro-al-mese/24112/amp/
Categories: NEWS

Ha venduto più della Sandero, c’è una nuova bestseller in Italia: la stanno offrendo a meno di 100 euro al mese

Pubblicato da
Beatrice

Questa bestseller ha venduto più della Sandero, adesso puoi averla in promozione. Super offerta per tutti quanti. 

La Dacia Sandero è uno dei modelli più amati dagli automobilisti europei, da anni in cima alle classifiche di vendita del contiente. Questa automobile ha conquistato il mercato grazie al suo prezzo davvero vantaggioso, marchio di fabbrica dell’azienda rumena, e ad una qualità in costante crescita, anche grazie al contributo di un colosso come il gruppo Renault. Le rivali però non stanno certo a guardare, e in Italia c’è un modello che ha ottenuto particolarmente successo.

Sul mercato Italiano, la Dacia Sandero si è classificata al quarto posto in classifica tra i modelli più venduti per il mese di Maggio (con 3565 auto vendute) , e se è vero che le prime due posizioni della graduatoria, occupate dalla incrollabile FIAT Panda al primo posto con 8.194 unità e dalla Jeep Avenger (4.715), non sono certo una sorpresa visto il continuo successo di questi modelli nel nostro paese, il terzo gradino del podio potrebbe sorprendere.

Ancora una volta, se lo è aggiudicato una vettura del gruppo Stellantis, la Peugeot 208, con 3731, di poco sopra alla rivale Dacia. Questo modello sta otteendo un buon successo sul mercato, anche grazie ad un rapporto qualità – prezzo vantaggioso, diventato ancora più marcato grazie alla promozione messa a disposizione dal gruppo Stellantis. 

Peugeot 208, nuova promozione per il modello

La Peugeot 208 può essere acquistata nella sua versione a benzina ad un prezzo di 15.950 euro, con un comodo finanziamento ad ammortizzare la spesa (TAN 6,99%, TAEG 9,81%). La proposta prevede il versamento di un anticipo da 3.407 euro, più 35 rate mensili dal costo di appena 99 euro, un prezzo non certo elevato per quella che è la media dei veicoli odierni che può essere agevolmente inserito nei bilanci familiari. Per chi vuole acquistare in via definitiva il modello è obbligatorio poi versare la maxi rata finale da 12.567 euro.

Peugeot 208, nuova promozione per il modello (Peugeot) – derapate.allaguida.it

Il prezzo ovviamente cresce in caso di modello hybridelettrico. La prima ha un anticipo da 4.522 euro, 35 rate da 100 euro e maxi rata finale da 14.644 euro (TAN 6.99% – TAEG 9,49%), mentre il modello a batteria (TAN 2.99% – TAEG 4,71%) ha 35 canoni da 99 euro, canone anticipato da 10.050 euro e valore di riscatto da 16.581.

Chi vuole acquistare questo modello deve però affrettarsi, Stellantis e Peugeot hanno confermato queste condizioni sino al 30 Giugno al momento, salvo ulteriori proroghe che potrebbero essere comunicate in seguito dall’azienda restano dunque solo poche settimane.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Problemi in casa Stellantis: il marchio di riferimento ha problemi con il modello top e scatta il richiamo

Stellantis si trova costretto a intervenire su uno dei suoi modelli di punta: un problema…

42 minuti fa

Il nuovo bestione di Piaggio fa impallidire anche il T-Max: che prezzo e che equipaggiamento, è imbattibile

La Piaggio è tra i principali colossi mondiali nel mondo degli scooter e con questo…

1 ora fa

Mercedes, potrà montare 4 motori su una sola auto: l’acquisizione che distrugge la concorrenza

Mercedes è senza dubbio uno dei più grandi colossi mondiali e ora arriva una novità…

3 ore fa

Sembra una Land Rover Defender ma costa meno di 5000 euro, il fuoristrada è già sul mercato: le recensioni

I fuoristrada di casa Land Rover hanno sempre avuto grande successo, ma ora c'è un…

3 ore fa

Enel, super sconto in bolletta per chi aderisce alla nuova promo: paghi il 50% in meno

Enel fa sognare i clienti, con la bolletta che finalmente diventa meno pesante. Non ci…

5 ore fa

Caterve di multe con il nuovo occhio elettronico infallibile: automobilisti furbetti spacciati, sta arrivando anche nel vostro comune

Le multe diventano sempre più frequenti e ora c'è un nuovo sistema che cambia tutto.…

11 ore fa