Hamilton senza pace, altra batosta micidiale: è un “No” pesantissimo

Lewis Hamilton in Ferrari non sta ingranando e ora arriva un nuovo secco no.

La stagione della Ferrari 2025 si sta rivelando semplicemente l’ennesimo disastro da un punto di vista sportivo, con le prestazioni che sono ben lontane da quelle attese. Lo si vede anche dalle prestazioni di Lewis Hamilton, con il fenomeno britannico che avrebbe dovuto essere uno dei punti di forza verso il ritorno alla vittoria del Cavallino Rampante.

Da solo però il sette volte campione del mondo può fare davvero ben poco, con la Ferrari che non gli sta dando gli strumenti per poter lottare per il titolo. Dunque si finisce che un quarto posto in Austria viene visto quasi come un successo, il che è assurdo sia per la scuderia più vincente che per il pilota più decorato.

Sembra sempre di più un flop questo passaggio di Hamilton alla Ferrari e il successo nella Sprint Race in Cina non può di certo salvare una stagione nera. Intanto arrivano anche altre accuse molto decise che non fanno di certo ben sperare per il futuro in quel di Maranello.

Ecclestone stronca il futuro di Hamilton:” Non arriverà mai l’ottavo Mondiale”

Chi non ha di certo mai avuto peli sulla lingue è l’ex numero uno della FIA, ovvero il britannico Bernie Ecclestone, con questi che ha avuto modo di recente di parlare della complicatissima situazione attorno a Lewis Hamilton. Che il Mondiale del 2025 sia già andato è chiaro a tutti, ma c’è chi comunque si augura che le cose in futuro possano cambiare.

Bernie Ecclestone Lewis Hamilton F1
Ecclestone stronca il futuro di Hamilton:” Non arriverà mai l’ottavo Mondiale” (Ansa – derapate.allaguida.it)

Secondo Ecclestone però la situazione è ben lontana dal poter essere risolta, anzi è abbastanza sicuro che il numero di titoli mondiali ormai non cambierà più. Infatti lo hanno intervistato i colleghi di Sky UK, con Ecclestone che ha sottolineato come, dal suo punto di vista, non vi è alcuna possibilità di un ottavo titolo per Hamilton, infatti alla domanda ha risposto semplicemente con un netto “No”.

“Penso che nella vita di ognuno ci siano periodi in cui va tutto bene e credo sia stato abbastanza fortunato da trovarsi davanti quando non c’era molto competizione e dunque tutto era più facile. Ora ha degli avversari, mentre quando vinceva non c’erano molti piloti là davanti”. Come sempre non ci va per il sottile Ecclestone, con un’affermazione che però sembra essere anche una frecciata a quel Sebastian Vettel che in Ferrari non riuscì mai a battere il Sir in Mercedes.

Gestione cookie