Hanno modificato una Jeep Wrangler con un motore V8 e questo è lo strabiliante risultato: è la più pazza di sempre

Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il sogno dei clienti.

Ci sono delle vetture che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato internazionale come pochissime altre. Inutile negare come in questa categoria vi rientri con pieno merito la Jeep Wrangler, quella che per tanti rappresenta uno dei principali punti di riferimento nel mondo dei fuoristrada.

Siamo di fronte a uno dei modelli maggiormente venduti nella storia della casa statunitense e che nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi come pochi altri. Attualmente siamo di fronte a un meraviglioso modello che si presenta con una lunghezza da 488 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 184 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata, il quale ha modo di erogare un massimo di 272 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità si stanzia sui 180 km/h, con consumi pari a 10,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 71.500 euro, ma ora si devono fare i conti anche con un nuovo eccezionale modello unico nel proprio genere.

Jeep Wrangler Stradale Modena: la novità con motore V8

E chi lo avrebbe mai immaginato che sarebbe stato possibile anche dare vita a un particolare modello sportivo della Jeep Wrangler. La novità giunge direttamente dalla “Stradale Modena“, un’azienda che ha sede all’interno della Motor Valley e che ha deciso di sviluppare ben due nuovi modelli di Jeep unici nel proprio genere: la Wrangler GTX e la Gladiator Xtrema.

Jeep Wrangler novità auto Stradale Modena
Jeep Wrangler Stradale Modena: la novità con motore V8 (Stradale Modena Press Media – derapate.allaguida.it)

La prima è però quella che ha colpito maggiormente gli appassionati, con le caratteristiche che dimostrano non solo la volontà di elevare la qualità del prodotto in chiave moderna, ma allo stesso tempo di non dimenticare il proprio glorioso passato. Siamo di fronte te a un modello che presenta un design con uno spoiler posteriore e LED che sono presenti addirittura sul tetto e non mancano prese d’aria decisamente più grandi rispetto alla media.

Il vero punto di forza in questo caso è però il nuovo pazzesco motore che è stato montato al proprio interno. In questo caso siamo di fronte te a un pazzesco V8 Hemi 392 da 6400 di cilindrata da 505 cavalli, ma c’è di più. La Stradale Modena ha dato modo ai clienti anche di poter virare sul V8 Hemi Hellcat da 6200 di cilindrata, con l’erogazione che è di 707 cavalli. Per potervi mettere le mani sopra il prezzo parte da 97 mila euro, ma si arriva fino a 175.800 euro.

Gestione cookie