Honda vuole stracciare la concorrenza: adesso compri la moto bestseller con una supe rata. Il prezzo è assurdo.
Honda è uno dei marchi più apprezzati sul mercato internaizonale, e non è difficile capire perché: la casa giapponese è tra le più versatili del panorama motociclistico. Dagli scooter, alle moto di media cilindrata, sino alle amatissime sportive e alle moto da competizione: non c’è segmento delle due ruote in cui la casa giapponese non ha saputo imporsi e sfornare assolute bestseller. Sarebbe facile pensare all’SH, che continua a spopolare nel segmento degli scooter e ad essere tra i veicoli più convenienti del momento, ma in realtà la casa giapponese ha saputo promuovere un’offerta per una moto dalle prestazioni ben più importanti, che ha però un costo mensile addirittura inferiore a quello dell’SH: si può acquistare con rate davvero minime per ammortizzare l’investimento.
L’Honda XL750 Transalp è uno dei veicoli che ha conquistato maggiormente il mercato europeo. Questa touring dall’anima off road sta spopolando, a poco più di due anni dall’arrivo sul mercato ha venduto sul mercato italiano ben 2.321 unità, nonostante la grande concorrenza: è la moto sotto i 1000 cm3 più venduta in Italia. Il motivo è ovviamente la grande qualità del marchio giapponese, ma non solo: il veicolo è infatti acquistabile con una rata davvero minima, è un vero affare questo mese.
Grazie al finanziamento Easy Honda (TAN FISSO 7,54% – TAEG 10,03%), la Honda XL750 TRANSALP può essere acquistata ad un prezzo davvero conveniente. Il modello, che ha un prezzo di listino di 10.690,00 euro, può essere acquistato con un anticipo da 3.773,57 euro, e il pagamento di 36 rate, da 99 euro mensili oltre alla maxi rata finale da 5.024,30 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito della moto, se si intende acquistare in via definitiva il veicolo. Il pagamento della prima rata è prevista a 30 giorni. Con una rata inferiore a quella del mitico SH (lo scooter più venduto in Italia è proposto con rate da 107 euro), dunque, ci si può portare a casa una delle moto del momento.
In alternativa, dopo il primo periodo di rimborso rateale è possibile restituire o sostituire il veicolo, oppure saldare l’importo residuo in un’unica soluzione o rateizzandola. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche settimana per farlo: la scadenza della promozione, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, scade il prossimo 30 Settembre.
Arriva un'importante stella di primaria grandezza in Formula 1: la firma è ufficiale e la…
Enea Bastianini deve fare i conti con un triste addio e ora cambia tutto per…
E' precisa identica alla Bugatti, ma c'è qualcosa di ancora più scandaloso. Ecco la nuova…
L'automotive starebbe per cambiare grazie ad una novità sconvolgente. Una tecnologia inedita starebbe per prendere…
Sembra un razzo ed è anche più veloce di una F1. Alla scoperta della supercar…
John Elkann, arriva la sentenza: dovrà anche pagare una maxi multa, ecco che cosa sta…