Honda+abbatte+la+concorrenza%2C+sta+vendendo+la+moto+bestseller+con+una+rata+pi%C3%B9+bassa+di+quella+dell%26%238217%3BSH%3A+cos%C3%AC+%C3%A8+davvero+ingiocabile
derapateallaguidait
/articolo/honda-abbatte-la-concorrenza-sta-vendendo-la-moto-bestseller-con-una-rata-piu-bassa-di-quella-dellsh-cosi-e-davvero-ingiocabile/30154/amp/
Categories: NEWS

Honda abbatte la concorrenza, sta vendendo la moto bestseller con una rata più bassa di quella dell’SH: così è davvero ingiocabile

Pubblicato da
Beatrice

Honda vuole stracciare la concorrenza: adesso compri la moto bestseller con una supe rata. Il prezzo è assurdo. 

Honda è uno dei marchi più apprezzati sul mercato internaizonale, e non è difficile capire perché: la casa giapponese è tra le più versatili del panorama motociclistico. Dagli scooter, alle moto di media cilindrata, sino alle amatissime sportive e alle moto da competizione: non c’è segmento delle due ruote in cui la casa giapponese non ha saputo imporsi e sfornare assolute bestseller.  Sarebbe facile pensare all’SH, che continua a spopolare nel segmento degli scooter e ad essere tra i veicoli più convenienti del momento, ma in realtà la casa giapponese ha saputo promuovere un’offerta per una moto dalle prestazioni ben più importanti, che ha però un costo mensile addirittura inferiore a quello dell’SH: si può acquistare con rate davvero minime per ammortizzare l’investimento.

L’Honda XL750 Transalp è uno dei veicoli che ha conquistato maggiormente il mercato europeo. Questa touring dall’anima off road sta spopolando, a poco più di due anni dall’arrivo sul mercato ha venduto sul mercato italiano ben 2.321 unità, nonostante la grande concorrenza: è la moto sotto i 1000 cm3 più venduta in Italia. Il motivo è ovviamente la grande qualità del marchio giapponese, ma non solo: il veicolo è infatti acquistabile con una rata davvero minima, è un vero affare questo mese.

Honda Transalp, prezzo assurdo con il finanziamento

Grazie al finanziamento Easy Honda (TAN FISSO 7,54% – TAEG 10,03%), la Honda XL750 TRANSALP può essere acquistata ad un prezzo davvero conveniente. Il modello, che ha un prezzo di listino di 10.690,00 euro, può essere acquistato con un anticipo da 3.773,57 euro, e il pagamento di 36 rate, da 99 euro mensili oltre alla maxi rata finale da 5.024,30 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito della moto, se si intende acquistare in via definitiva il veicolo. Il pagamento della prima rata è prevista a 30 giorni. Con una rata inferiore a quella del mitico SH (lo scooter più venduto in Italia è proposto con rate da 107 euro), dunque, ci si può portare a casa una delle moto del momento.

Honda Transalp, prezzo assurdo con il finanziamento (Honda) – derapate.allaguida.it

In alternativa, dopo il primo periodo di rimborso rateale è possibile restituire o sostituire il veicolo, oppure saldare l’importo residuo in un’unica soluzione o rateizzandola. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche settimana per farlo: la scadenza della promozione, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, scade il prossimo 30 Settembre. 

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

2 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

4 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

12 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

16 ore fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

1 giorno fa

Una delle auto più desiderate d’Europa sta per tornare: ecco cosa ci aspetta

Vi sono vetture che hanno fatto sognare i giovani e che hanno cambiato le sorti…

1 giorno fa