La Honda ha nella ADV una delle sue migliori due ruote e ora scatta un’offerta pazzesca.
Negli anni sono pochi i marchi che hanno saputo tenere testa alla Honda sul mercato. Un colosso che si è imposto in ogni settore, dalle auto alle moto e passando anche per gli scooter, compresi quelli con dimensioni più generose come lo si evince perfettamente con il caso della ADV.
Una gamma che presenta diverse soluzioni, tutte in grado di presentarsi in modo moderno e prestazionale, come lo si evince per esempio con la ADV 350. Un modello che da un punto di vista tecnico si mostra con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 90 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di pesare 186 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 330 di cilindrata, il quale ha la possibilità di erogare un massimo di 29,2 cavalli. Uno scooter dunque che risulta essere perfetto sia per la mobilità interna, ma anche per essere usato in strade con maggiori pendenze e per qualche viaggio fuoriporta. La Honda ora ha trovato il modo anche di venire sempre più incontro ai clienti con un’occasione da cogliere al volo.
In un periodo dove non mancano di certo le spese, e con i costi che sono sempre più opprimenti, la Honda fa un grande regalo agli italiani. La ADV 350 infatti la si potrà richiedere con un anticipo iniziale che sarà di soli 3600 euro, per poi passare a 36 o 48 rate mensili, con la distinzione che va in base alla richiesta del cliente.
L’importo che si potrà finanziare sarà tra i 2000 e i 6000 euro, con la Honda che mostra un esempio di finanziamento. Con un anticipo iniziale medio, ovvero sui 3600 euro, ecco che si potrà richiedere la ADV 350 con una rata mensile decisamente contenuta, la quale si stanzia solo sui 78,96 euro al mese, con TAN dello 0% e TAEG del 4,28%.
Il bello di questa iniziativa sta anche nella tempistica di questa offerta, considerando infatti come non si inizierà a pagare subito, ma si attenderà il secondo mese. Il mese di agosto dunque passerà senza spese, vito come questa sia un’offerta che è valida fino al 31 agosto 2025. La Honda ADV 350 dunque è una soluzione eccellente e a basso costo, con il marchio nipponico che è ideale per poter essere richiesto da sempre più clienti in giro per l’Italia.
Tagliando, quanto mi costi: ecco come fare a risparmiare. Conviene più farlo dal meccanico indipendente…
Opel Corsa, adesso ti basano appena 3 euro al giorno per portarla a casa. Affare…
Oltre mille auto: la collezione che mette in discussione ogni record, e che custodisce perfino…
La Renault deve fare i conti con un maxi richiamo molto pesante e complicato. Non…
Nuova Lancia Gamma, le prime notizie tradiscono le attese per la grande berlina italiana: si…
In MotoGP si scatena un nuovo terremoto legato al mondo dei costruttori: c'è la possibilità…