Honda+ADV+in+promozione+a+soli+3600+euro%3A+niente+interessi%2C+paghi+solo+questo
derapateallaguidait
/articolo/honda-adv-in-promozione-a-soli-3600-euro-niente-interessi-paghi-solo-questo/30055/amp/
Categories: NEWS

Honda ADV in promozione a soli 3600 euro: niente interessi, paghi solo questo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Honda fa sognare i clienti, con la ADV che ora si può avere per soli 3600 euro.

Ci sono pochi marchi che negli anni hanno dimostrato di poter tenere testa alla Honda, sia nel settore delle auto che in quello delle moto. A Tokyo hanno saputo dare alla luce alcune delle due ruote piĂą sensazionali di sempre, non dimenticando inoltre di portare avanti il piano legato agli scooter.

In Italia nessuno ha modo di tenere anche solo lontanamente testa alla Honda in questo ambito, con la gamma SH che è la più richiesta. Il 125 è sicuramente il più richiesto, ma allo stesso tempo non si devono di certo dimenticare dei colossi eccezionali come quelli legati alla 150 o alla 350.

Questi non sono però gli unici scooter che la Honda ha saputo lanciare sul mercato, ma si devono tenere in considerazione anche tanti altri modelli. Tra questi vi è un gioiello davvero sensazionale come l’ADV350, uno scooter di indubbia caratura e valore, con dimensioni importanti per la gamma e un prezzo molto vantaggioso.

Honda ADV350: lo scooter a basso costo che tutti richiedevano

Con l’ADV 350 la Honda ha dimostrato di saper dare alla luce un favoloso modello per la città e non solo. Siamo di fronte infatti a uno scooter di dimensioni importanti, con la lunghezza che è da 220 cm, la larghezza da 90 cm e l’altezza da 143 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 186 kg.

Honda ADV350: lo scooter a basso costo che tutti richiedevano (Honda Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 330 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29,2 cavalli. Honda ora ha deciso di dare vita a una grande offerta. Il prezzo di partenza dell’ADV 350 è di 7190 euro, ma per portarlo a casa basta anche un anticipo di soli 3600 euro.

A quel punto poi scatteranno 48 rate mensili dal valore singolo di 78,96 euro, ma il vero punto di forza di questa offerta sono gli interessi. Il TAN infatti è allo 0%, mentre per quanto riguarda il TAEG siamo sul 4,28%. In questo modo i clienti non avranno grosse sorprese una volta che hanno fatto i conti sommando anticipo e rate rispetto al valore iniziale. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2025, con la Honda che negli ultimi mesi sta continuando a dare vita a una serie di grandi occasioni e ora è tempo di ammirare anche questo gioiellino che è l’ADV350.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirĂ  il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il colosso italiano risorge dal fallimento e diventa asiatico: pronto ad una nuova vita

Un colosso italiano torna sul mercato, con l'Asia che ha avuto un ruolo determinante. Negli…

2 ore fa

La citycar giapponese ha un nuovo motore super efficiente: oltre 400 km con un pieno ma occhio al prezzo, scordatevi quello di prima

Le citycar dal Giappone si fanno sempre piĂą efficienti e l'ultima novitĂ  è eclatante. Non…

3 ore fa

Crolla a picco il prezzo di questa Ferrari, quasi 250mila euro in meno: è un investimento sicuro?

Il prezzo di questa Ferrari è crollato a picco: la paghi quasi 250.000 euro in…

10 ore fa

Verdetto choc per John Elkann, così può salvarsi: è tutto nelle mani del GIP

Nuovo verdetto per John Elkann: così può salvarsi, è tutto nelle mani del Jeep. Ecco…

12 ore fa

5000 euro per la nuova Dacia Duster: tutti in fila per comprarla, che offerta

Volete prendere la nuova Dacia Duster? Basta mettere sul piatto poco piĂą di 5000 euro…

13 ore fa

Verstappen in Mercedes, lo ha annunciato lui stesso: i tifosi sognano

Verstappen e la Mercedes sono un binomio che potrebbe crearsi in futuro: nel frattempo c'è…

15 ore fa