Honda+lancia+il+vero+motore+del+futuro%3A+efficiente+come+quello+a+benzina+ma+non+consuma+nulla%2C+domina+subito+il+mercato
derapateallaguidait
/articolo/honda-lancia-il-vero-motore-del-futuro-efficiente-come-quello-a-benzina-ma-non-consuma-nulla-domina-subito-il-mercato/24119/amp/
Categories: NEWS

Honda lancia il vero motore del futuro: efficiente come quello a benzina ma non consuma nulla, domina subito il mercato

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Honda dimostra di puntare molto sulla qualità dei suoi motori e ora lancia un favoloso propulsore rivoluzionario.

Ancora una volta siamo di fronte al grande sviluppo tecnologico che è in grado di portare avanti la Honda in questi anni, con dei propulsori di indubbio valore. Le sue moto e auto sono considerate in tutto il mondo tra le più efficienti e sicure che ci siano, il che è motivo di onore e di vanto.

Non ci sono dubbi sul fatto che sia molto complicato riuscire a portare avanti il progetto che sia legato sia alle auto che alle moto come ha saputo fare la Honda. Un insieme di intenti che le permette così di essere unica nel proprio genere, con la casa di Tokyo che guarda ormai al futuro con sempre maggiore attenzione.

Lo si vede perfettamente anche con il caso dei motori del ecologici, con l’ibrido che per Honda sembra essere la soluzione migliore. Ecco dunque come mai ora vi è in mente un grande progetto che permette dunque di dare vita a delle auto di eccellente spessore e che guarda con attenzione non solo alle prestazioni, ma anche al futuro del pianeta.

Honda punta sull’ibrido: pronta una rivoluzione dei motori

Da un po’ di anni a questa parte risulta evidente la volontà di Honda di portare avanti una serie di progetti che vedono le auto elettriche e non solo come grandi protagoniste. Lo si vede anche per ciò che concerne le ibride, con queste che, soprattutto in Giappone, sono viste come le principali soluzioni per la mobilità futura.

Honda punta sull’ibrido: pronta una rivoluzione dei motori (derapate.allaguida.it)

La Honda dunque non si vuole di certo fermare, ma ha intenzione di espandere sempre di più i propri orizzonti e lo si vede anche dalla dichiarazioni che di recente ha effettuato Toshiro Mibe, ovvero il CEO di una Honda che da tempo non conosce ostacoli. Come riporta motor1, Mibe ha confermato come si stia guardando a un nuovo concetto di auto ibrida, con una tecnologia che le permetterà così di poter sfruttare al massimo i motori benzina 2.0 e 1.5.

Non si conoscono ancora però i modelli che saranno presi in considerazione per la rivoluzione tecnologica, con l’elettrico che andrà invece a rinnovarsi per rimanere al passo con le evoluzioni del tempo. Si parla infatti di quella che sarà vista come la Serie 0, con l’intento che dunque è quello di rinnovare il marchio già in ottica 2026.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Auto elettriche, quali sono i problemi più comuni? Capita quasi a tutti

Questi problemi sono piuttosto comuni se hai un'auto elettrica: ecco a cosa devi stare attento…

24 minuti fa

Schumacher, verdetto ufficiale tra pochi giorni: sta per succedere di nuovo, attesa già alle stelle

Michael Schumacher è stato uno dei più grandi fenomeni di sempre nella storia della F1…

2 ore fa

Produce le auto più affidabili al mondo ma in Italia vende pochissimo: non costano neanche tanto

Questo marchio produce auto super affidabili, ma in Italia vende meno di altre concorrenti: costano…

3 ore fa

Stellantis, grandi notizie per l’Europa: addio elettrico, si punta su questo motore

Stellantis, buone notizie per gli automobilisti europei: addio all'elettrico, si punta tutto su questo motore. …

4 ore fa

Quello che hanno fatto a questa Ferrari è incredibile: è irriconoscibile, le immagini hanno fatto il giro del mondo

Questa Ferrari è irriconiscibile: quello che le hanno fatto è incredibile. Le immagini hanno fatto…

5 ore fa

Meno di 50 euro al mese per quest’auto da sogno: possono guidarla anche i neopatentati

Questa auto è un vero sogno: spendi pochissimo, meno di 50 euro al mese e…

6 ore fa