Se vuoi portarti a casa un super SUV di casa Hyundai, ora hai una super occasione. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla grande promozione.
Il mercato dell’auto è sempre più competitivo, con tante case che si sfidano tra di loro per proporre la migliore offerta al cliente, e la Hyundai pare aver fatto un netto salto in avanti rispetto alle rivali. Con le vendite che sono calate molto negli ultimi anni, i vari brand sono stati costretti ad incentivare il pubblico all’acquisto, mediante sconti, promozioni e finanziamenti agevolati, e c’è da dire che il progetto ha almeno parzialmente funzionato, anche grazie agli incentivi statali.
La Hyundai, dal canto suo, propone grandi occasioni su una gamma che dalle nostre parti è molto apprezzata, e che continua ad offrire veicoli termici, ibridi e full electric. Nelle prossime righe, punteremo i fari su una super promozione che riguarda un SUV della casa coreana. Da poco svelato nella sua ultima versione, si tratta di un gioiellino dal quale i grandi capi si attendono molto. Nel dettaglio, ecco le caratteristiche ed il prezzo di vendita.
Vi consigliamo di tenere sempre d’occhio quelli che sono i vari siti web delle case d’auto, perché le offerte sono ormai all’ordine del giorno. Oggi vi parliamo della Hyundai Tucson Hybrid, che sarà tua con quasi 6.000 euro di vantaggi. La nuova versione della Tucson, come detto, in versione elettrificata, è stata svelata da poco, e rappresenta una super occasione per tutti voi, anche per via degli optional di cui è disposta la versione protagonista di questa offerta.
Secondo quanto riportato sul sito web ufficiale del brand, sarà vostra con fino a 5.700 euro di Ecobonus, solo con la rottamazione ed il finanziamento Hyundai Plus. Sarà tua con 249 euro al mese per 35 mesi. Il prezzo promozionale è pari a 33.600 euro, con anticipo pari a 5.300 euro. Il Valore Futuro Garantito è pari al valore della maxi rata finale, vale a dire 24.759 euro, ed importo totale dovuto dal consumatore pari a 33.682 euro.
Il TAN è al 5,95% e TAEG al 6,99%, e la versione di cui si parla si parla è la Hybrid 1.6 T-GDI HEV da 215 cavalli di potenza massima in allestimento business. Negli equipaggiamenti inclusi troviamo cerchi in lega da 18″, con sedile del guidatore e passeggero regolabili in altezza con supporto lombare elettrico. Presente anche il caricatore wireless per lo smartphone ed il sistema per la navigazione con display touchscreeen da 12,3 a cui collegare il telefono.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…