Occasione d’oro per i clienti, con questa favolosa ibrida che vanta un super sconto.
Per quanto le istituzioni da anni stiano cercando di far sì che si possa potenziare quanto più possibile la gamma delle auto elettriche, le aziende devono fare i conti con le vendite. Il mercato oggi richiede in modo evidente le ibride, con queste che hanno modo di unire i punti di forza di termico ed elettrico.
Lo si vede anche da quello che sta portando avanti la Fiat con la Panda, con la citycar per eccellenza che ora la si può avere solo in versione Mild Hybrid. Un modello che si presenta con delle dimensioni molto contenute, con una lunghezza che è da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.
In questo modo siamo di fronte a un’auto che si presenta con un’omologazione che può essere di 4 o di 5 posti. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli, con prezzo massimo di 15.900 euro. Non arriva ai suoi prezzi, ma ora c’è uno sconto favoloso per questo nuovo SUV di casa Toyota che ora diventa sempre più richiesto.
Con la Yaris Cross la Toyota ha dato vita a un bellissimo SUV che si presenta sul mercato con una lunghezza da 418 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 160 cm, il che permette di omologarla per cinque persone. Il motore è un 3 cilindri da 1490 di cilindrata che eroga un massimo di 116 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 170 km/h.
I consumi che è da 4,4 litri ogni 100 km e con una serie di migliorie tecnologiche al proprio interno che sono eccezionali. Infatti si tratta di un’auto che si presenta con 3 display touchscreen da 9 pollici e con i sistemi di sicurezza che sono i Toyota Safety Sense. Il prezzo di partenza è di 28.750 euro, ma ora vi è uno sconto favoloso di ben 4800 euro.
In questo modo la Yaris Cross la si può richiedere con un prezzo di partenza che risulta essere molto contenuto a soli 23.950 euro. Per averla basterà dare il via a un finanziamento che partirà da un anticipo iniziale di 6900 euro, per poi passare a 47 rate mensili dal valore di 159 euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,38%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale dal costo di 14.457 euro.
Spotify è tra le app più scaricate, ma ora sta per dare vita a un…
Autovelox, continuano i problemi in Italia: interviene la polizia, fatte attrenzione se passate da queste…
Non è ancora riuscito a conseguire la patente. Il grande sogno sta diventando un incubo…
Audi, l'icona dei motori è pronta a cambiare pelle: i nuovi motori sono davveri incredibili,…
FIAT a rischio "beffa": nuovo colosso in Italia, investimento milionario. Vogliono conquistare tutto il paese. …
Questa auto è davvero leggendaria, è un campione di Formula1. Le cifre sono da capogiro,…