Il bomber non perde il vizio, guardate che Ferrari strepitosa che si è comprato: gli è costata un mese di ingaggio

Un grande calciatore ora si gode la propria Ferrari da sogno.

Il binomio tra calciatori e auto di lusso non è di certo un mistero, con alcuni marchi che sono una sorta di ossessione. La Ferrari è l’azienda automobilistica che ha saputo imporsi maggiormente rispetto a tutti gli altri colossi per la progettazione di auto da sogno che si sono dimostrate in grado di perfezionarsi sempre di più.

Ecco come mai sono diversi i calciatori famosi che hanno deciso negli anni di acquistare una vettura di Maranello e naturalmente non possono mancare i grandi attaccanti. Spesso si dice che sono loro a far vendere i biglietti e dunque sono i loro stipendi a essere tra i più alti.

Per questo motivo anche alcune belle promesse, mai del tutto mantenute, hanno modo di poter mettere le mani su quelle che sono tra le auto più belle di sempre di casa Ferrari. Lo sa molto bene Pierre-Emerick Aubameyang, ex attaccante delle giovanili del Milan che fecero molto bene soprattutto al Borussia Dortmund. Dopo un anno di benessere in Arabia Saudita all’Al Qadisiya ora è svincolato, ma l’elevatissimo stipendio percepito nell’ultimo anno gli ha dato modo di acquistare una favolosa vettura.

Ferrari Purosangue Mansory: il gioiello di Aubameyang

Aubameyang torna in Europa e in attesa di firmare il contratto con una nuova squadra, ecco che ha deciso di mettere le mani su di una vettura di rara potenza e bellezza. Al centravanti gabonese non bastava infatti la Purosangue, ma doveva alzare il livello con la Mansory, dunque acquistando la versione ancora più lussuosa.

Bomber Aubameyang calcio Ferrari Purosangue Mansory
Ferrari Purosangue Mansory: il gioiello di Aubameyang (Instagram – derapate.allaguida.it)

La potenza del motore è davvero fuori da ogni logica, considerando infatti come questa vettura monti un V12 da 6500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 755 cavalli, dunque ben 30 in più rispetto alla variante classica. Le finiture al proprio interno sono ancora più raffinate e attente al dettaglio, senza dimenticare come sia un oggetto rarissimo.

Al mondo infatti sono solo sette i fortunati che avranno modo di potervi mettere le mani sopra e uno di questi è proprio Aubameyang. D’altronde parliamo di un giocatore che in terra saudita ha percepito per un anno ben 13 milioni di euro, senza dimenticare come in passato all’Arsenal si stanziò su cifre molto simili. I soldi non sono un problema, ma aver potuto acquistare una Ferrari Purosangue Mansory è senza dubbio un motivo di vanto per il bomber in cerca di squadra.

Gestione cookie