Lavorare nei trasporti è il sogno di molti e ora il colosso ha dato il via a nuove assunzioni.
Da un po’ di tempo a questa parte si sta assistendo a una rivoluzione vera e propria per quanto riguarda la mobilità a livello internazionale e soprattutto nazionale. Sono sempre di più le aziende che stanno puntando su delle grandi innovazioni del settore, con i treni che sono un punto centrale per l’innovazione degli spostamenti in Italia.
Lo si vede per esempio dalle grandi opere e migliorie che sta portando avanti il Gruppo FS, con i Frecciarossa che stanno conquistando sempre di più gli italiani che stanno aumentando l’utilizzo di questi mezzi. Allo stesso modo però ci sono anche altre aziende che stanno cercando di offrire un servizio che sia più che affidabile.
Tra questi è impossibile non tenere in considerazione Italo, con questi che spesso e volentieri ha dato modo di offrire delle splendide occasioni per viaggi comodi e allo stesso tempo molto confortevoli. Ora è tempo però non solo di vedere Italo come un’azienda in grado di migliorare la mobilità, ma anche come una realtà che permette di offrire una splendida occasione di lavoro.
Sono ben sette le città italiane nelle quali si potrà richiedere l’assunzione da parte Italo, partendo da Brescia, passando per Venezia e Verona, scendendo verso Bologna, poi Firenze, Roma e infine Salerno. Sono queste le sedi nelle quali Italo è alla ricerca di Hostess e di Steward in modo tale da poter migliorare quanto possibile il proprio servizio.
Per poter effettuare la richiesta sarà necessario essere in possesso almeno del diploma, dimostrare di avere esperienza nel settore del Turismo o del Retail, senza dimenticare come ci debbano essere delle comprovate esperienza lavorative all’estero, il che è un titolo preferenziale rispetto agli altri candidati.
Ciò che però deve essere un requisito essenziale e che non può essere messo in discussione è il fatto di parlare in modo fluente l’inglese, anche perché siamo di fronte a sette città molto turistiche. Il compito di Hostess e Steward sarà quello di svolgere attività legate alla vendita e alla promozione dei prodotti Italo e alla cura dell’ambiente interno ai vagoni. L’occasione dunque è quella che deve essere colta al volo, con Italo che da diverso tempo si è messo in mostra come una della aziende più solide e affidabili del Belpaese.
La Fiat Grande Panda deve fare già i conti con una grande rivale a basso…
Altro che Panda, questa italiana è la più conveniente del momento: il prezzo è crollato,…
Questa moto cinese è pronta a stracciare anche Ducati ed Honda: potenza assurda, è solo…
Questo veicolo ha una autonomia da record: 1.400 Km senza fare rifornimento, che colpo. Questo…
C'è una clamorosa ipotesi di vederlo in Ferrari, con i tifosi che sono già al…
Lutto nel mondo del calcio: la tragedia ha scosso chiunque, il giovanissimo calciatore è venuto…