Grossi sconti in atto per un colosso delle moto, con i prezzi che ora faranno contenti tutti i clienti che vogliono una nuova due ruote.
L’inflazione ai giorni nostri è uno dei principali mali della società odierna, visto come il costo della vita cresce in modo inesorabile, mentre gli stipendi rimangono invariati. Un immobilismo che non aiuto di certo l’economia, con le varie nazioni che dopo la pandemia per Coronavirus hanno dovuto fare i conti con una serie di problematiche davvero inattese.
A livello motociclistico la situazione si è fatta negli anni abbastanza strana e complicata. Da un lato infatti non si può negare come anche in questo settore i prezzi siano sensibilmente aumentati. Dall’altro però è evidente un netto aumento delle vendite, considerando come i clienti stiano virando sulle moto maggiormente rispetto che sulle automobili.
Naturalmente sono le quattro ruote a farla nettamente da padrone, ma le moto dimostrano di poter farsi apprezzare per vari motivi. Il primo è che stanno nascendo una serie di nuovi marchi che si fanno apprezzare per la capacità di rinnovare il settore e in secondo luogo vi è la possibilità di accedere a diversi modelli con dei costi davvero contenuti.
La Zero Motorcycles è una delle grandi novità degli ultimi anni che giunge da Santa Cruz, in California. La Zero ha sempre cercato di imporsi nel settore come una delle nuove aziende che ha l’intento di progettare delle moto elettriche di ottima caratura, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra la qualità e il prezzo.
Vi sono infatti diverse occasioni da poter cogliere al volo anche qui in Italia, con una serie di sconti favolosi che riguardano i modelli SR e DSR. Ecco dunque che fino al 31 luglio 2024, la Zero Motorcycles metterà i compratori nelle condizioni di poter acquistare per soli 350 Euro un pacchetto di accessori dal valore complessivo di ben 4500 Euro.
Nella spesa infatti sarà possibile aggiunge una Rapid Charger, con questa che è un caricabatteria da 6 kW che permette di accelerare il processo di ricarica. A essa si aggiunge anche il pacchetto di potenziamento delle prestazioni, con l’aggiornamento che garantisce di rimuovere il limite dei 35 kW. Infine vi è la possibilità di avere a disposizione anche il Motorcycle Stability Control di Bosch, con questo che garantisce una sicurezza assoluta in strada. Un vero affare sia per l’ambiente che per il conto corrente dei cittadini.
La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo…
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…