Il folle gesto del tifoso della Ferrari, guardate cosa ha fatto per vedere Hamilton: è finita malissimo

Quello che ha fatto questo tifoso della Ferrari per guardare Hamilton rimarrà negli annali a lungo. Ora, però, rischia grosso.

Le palpitazioni per vedere un fenomeno del genere correre con la scuderia che si ama da sempre sono a mille. Questo, però, non deve permettere a nessuno di andare oltre le regolamentazioni vigenti per poterlo guardare correre, anche se qualcuno non l’ha pensata in questo modo. Infatti, un tifoso della Ferrari ha deciso di fare qualcosa di sconsiderato, ma ora ne pagherà le pesanti conseguenze.

Le immagini riguardanti i test che Hamilton sta svolgendo a Fiorano sono sempre esigue e i tifosi più curiosi sono costretti a raggiungere la pista per poter guardare da vicino il fenomenale pilota, insieme al talentuoso Leclerc. Da ciò che è emerso negli ultimi tempi, sembra che il campione britannico stia ancora cercando di entrare in sintonia con la sua nuova monoposto della Ferrari.

Infatti, gli occhi sono puntati anche su di lei, regina indiscussa della pista ma che con Hamilton alla guida attira molto di più la tifoseria. Di certo, però, nessuno avrebbe mai potuto pensare che un fan si spingesse così in alto per poter guardare ciò che più ama. Per quanto si possa comprendere il suo attaccamento, osannato anche a più voci non appena ha compiuto il folle gesto, ora dal web arrivano parole anche pesanti verso i suoi confronti.

Tifoso Ferrari, quanto rischia dopo il gesto insensato

Durante uno dei tanti test che Hamilton sta effettuando a bordo della nuova SF-25 un tifoso ha deciso di fare qualcosa di davvero strano per guardarlo correre. Ovviamente, gli occhi erano puntati anche sulla nuova monoposto e su Leclerc, ma è impossibile non pensare che ciò che ha fatto sia dovuto all’alto interesse che ha avuto in quel momento verso il britannico.

Tifoso Ferrari taglia albero per guardare i suoi beniamini
Tifoso Ferrari, quanto rischia dopo il gesto insensato (Twitter – @f1rtp) – Derapate.allaguida.it

A fianco ad alcuni altri tifosi ferraristi incuriositi per ciò che accadeva in pista, un uomo ha deciso di salire su un albero e di tagliarne la parte che non gli permetteva di guardare bene i test. Il gesto, però, è stato sconsiderato, specie perché le immagini sono divenute immediatamente virali in rete.

Grazie a queste prove video, infatti, le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e lo hanno sanzionato. Per un gesto del genere, quindi del taglio di un albero su un terreno gestito dal comune, la multa varia dai 200 ai 600 euro. Un po’ tanti da digerire per il tifoso, il quale ora sarà costretto a pagare la sanzione e rischia anche che la pena vada sul penale. In tal caso, rischierebbe anche dai 6 mesi ai 3 anni di carcere.

Gestione cookie