Il frullato folle tra Mustang e Porsche, eleganza e sportività: tutto questo ad un prezzo che sembra uno scherzo

Oggi vi mostreremo un progetto folle ed unico nel suo genere, un vero e proprio mix tra una Ford Mustang ed una Porsche 911. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti ed il prezzo di vendita.

Tra una Porsche 911 ed una Ford Mustang non c’è sostanzialmente niente in comune, se non il fatto che si tratta di due icone del mondo delle auto sportive, entrambe con una lunghissima storia alle loro spalle. La Mustang è la Muscle Car per eccellenza, l’auto americana simbolo, mentre la 911 è il modello di maggiore successo nella storia della casa di Weissach, tanto in termini di prodotto auto quanto nelle vittorie ottenute nel mondo delle corse.

Il frullato folle tra Mustang e Porsche, eleganza e sportività: tutto questo ad un prezzo che sembra uno scherzo
Porsche – Derapate.allaguida.it

Insomma, parliamo di due icone assolute del settore delle quattro ruote, e sul sito web “Carscoops.com“, è stato dato ampio spazio ad un progetto che merita di essere conosciuto nel dettaglio. Si tratta di un vero e proprio mix tra una Ford Mustang ed una Porsche 911, che sono state messe insieme creando una sola vettura, che nelle sembianze ricorda la Mustang, ma la cui base è della supercar della casa tedesca. Andiamo a scoprire i dettagli dietro questo incredibile progetto.

Ford, questa Mustang è una Porsche 911 da 19.500 dollari

Questo incredibile mix è stato realizzato fondendo una Ford Mustang del 2008, un modello tutto sommato recente, ed una vecchia Porsche 911 che risale al lontano 1966. Si tratta di un mezzo che ha come base la 911, ma con forme della mustang, con i produttori che hanno spinto i passaruota anteriori all’interno, facendo sporgere l’anteriore per ricordare il design della Mustang. Sotto le lamiere, come detto in precedenze, si tratta di una 911, con il tappo del serbatoio sul parafango anteriore, Coe nel modello originale.

I parafanghi sono di grandi dimensioni, così da poter contenere le forme della 911, che è più larga rispetto alla Mustang. Il telaio ha percorso solamente 85.295 km ed il prezzo di vendita è di soli 19.500 dollari, un affare per un mezzo ibrido che ha una potenza massima di 380 cavalli, inviati alle ruote posteriori mediante l’utilizzo di un cambio manuale a sei marce. Il gioiello è dunque in vendita ad un prezzo eccezionale, e non vi pentirete di acquistarlo.

Gestione cookie