In Italia arriva un nuovo colosso che ora fa sognare i cittadini con questa novità.
Negli ultimi anni si sta ampliando sempre di più il discorso legato ai nuovi mezzi di trasporto, con il Belpaese che è sempre attento da questo punto di vista. Lo si vede per esempio dal fatto che ormai sempre più persone hanno deciso di utilizzare le eBike per muoversi nella vita di tutti i giorni.
Un sistema che si presenta come molto pratico e comodo per ogni occasione, considerando infatti come sia perfetto sia per la vita cittadina che per le strade sterrate e in salita. Non è un caso il fatto che si stia cercando di regolamentare sempre di più il settore delle eBike proprio per poter fare in modo tale che si abbia anche un’offerta quanto più ampia possibile.
Una delle zone nelle quali è più facile entrare in contatto con le eBike è la provincia di Brescia, luogo dove si passa da una città industriale a paesaggi tra i più belli d’Italia, tra laghi, colline e montagne. Avere una bicicletta elettrica dunque è sicuramente di grande aiuto, con un colosso che ora amplia i propri orizzonti andando anche in casa dei “rivali”.
Continua il grande successo dell’e-Bike Store di Andrea Liberini, con questi che esce dalla sola città di Brescia, con la sede principale che si trova nel quartiere Sant’Eufemia, ma si avvicina anche in quel della bergamasca, dando vita alla sede di Gorlago che prende il nome di Barro’s Bike, il che permette così di avviare quello che è il primo franchising della storia del ciclismo in Italia.
In totale, come si evince dal “Giornale di Brescia”, sono ben 160 le candidature di attività interessate alla collaborazione con Liberini, con il titolare che ha spiegato come l’intento sia quello di costruire una rete di vendita che possa anche virare verso altre Regioni italiane, da nord a sud.
Non ci si limiterà però solo alle e-Bike, con Liberini che sottolinea come entro il 2028 si punta ad ampliare le vendite per le biciclette muscolari, portandole dall’attuale 7-8% complessivo al 20% totale. Un grande progetto che parte dalla provincia di Brescia e che arriva verso Bergamo. Due città che hanno unito gli intenti nel 2023 diventando Capitale della Cultura italiana e che dimostrano di essere ancora una volta proiettate verso il futuro.
La nuova MV Agusta è pronta a sfidare Ducati e Honda, ha un prezzo super…
La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…
Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…
Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…
Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…
Nuovo rincaro per gli italiani. Il Ministero è stato irremovibile. Ecco quali sono le nuove…