Novità importanti nel settore delle auto, con il colosso giapponese che permette di viaggiare in modo gratuito per tre anni.
Che dal Giappone ci sia sempre stata la voglia di alzare il livello delle proprie auto è cosa assai nota a tutti, con tante aziende che si sono messe in mostra per qualità e affidabilità. Quest’ultimo è uno dei punti essenziali che ha reso grande il mercato nipponico, senza dimenticare la volontà di alzare sempre di più il livello dei motori.
Chi ha da sempre cercato di essere rivoluzionaria rispetto alla concorrenza è stata la Mazda. Un marchio iconico e che ha saputo dare vita a delle vetture con il mitico, e molto discusso, motore Wankel. Non è un caso che questa sia una delle aziende più divise, con gli appassionati di tutto il mondo che hanno pareri contrastanti su di essa.
Non va dimenticato però come la Mazda stia cercando di migliorarsi in modo deciso anche per quanto riguarda l’aspetto della gamma elettrica, con alcune auto che ormai sono sempre di più al passo con i tempi. Lo si vede con il caso della 6e, una favolosa vettura che ora propone anche un’offerta da cogliere al volo.
Mazda 6e: in regalo tre anni di ricarica
Sta per giungere ormai sul mercato italiano anche una grande occasione che è legata alla Mazda 6e, una vettura elettrica di eccellente caratura e spessore. Si tratta di un modello sportivo e che si presenta con una lunghezza da 492 cm, una larghezza da 216 cm e un’altezza da 149 cm.

Il motore al proprio interno permette di erogare un massimo fino a 258 cavalli, con una batteria LFP da 68,8 kWh, con la possibilità di arrivare fino a 552 km nella variante da 80 kWh, in quella Long Range. Il prezzo di partenza per il modello basilare è di 43.850 Euro, mentre diventa di 47.850 per la Long Range, ma ora la Mazda permette fin da subito di usufruire di un grande sconto.
Fino al 30 giugno 2025 sarà possibile sfruttare uno sconto di ben 3000 Euro, con il finanziamento che prevederà un anticipo da 6125 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 498,78 Euro, con TAN del 3,99% e TAEG del 4,9%, prima della maxi rata finale dal costo di 20.609,50 Euro. La vera novità è però legata al fatto che, sempre con l’acquisto entro il 30 giugno 2025, sarà possibile ricevere in omaggio una carta prepagata dal valore di 3000 Euro per la ricarica dell’auto, che Mazda stima in tre anni di ricarica, con questa offerta che è riservata ai proprietari di Partita IVA e che effettuano il Leasing.