Il+giorno+pi%C3%B9+temuto+sta+per+arrivare%2C+addio+per+sempre+a+Whatsapp%3A+stavolta+non+si+pu%C3%B2+pi%C3%B9+fare+nulla
derapateallaguidait
/articolo/il-giorno-piu-temuto-sta-per-arrivare-addio-per-sempre-a-whatsapp-stavolta-non-si-puo-piu-fare-nulla/15042/amp/
Categories: NEWS

Il giorno più temuto sta per arrivare, addio per sempre a Whatsapp: stavolta non si può più fare nulla

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Arriva il giorno tanto temuto da molti utenti, con WhatsApp che non ora non li potrà più utilizzare ed è il panico.

Sono davvero poche le app che hanno dimostrato di saper rivoluzionare il mondo come ha saputo fare WhatsApp, con questa applicazione che ha dato modo di poter parlare con persone in tutto il globo gratuitamente. Si tratta di un qualcosa di normale al giorno d’oggi, ma allo stesso tempo è rivoluzionario se paragonato al passato.

Ecco allora come mai non avere WhatsApp al giorno d’oggi significa in qualche modo essere tagliati fuori dalla socialità moderna, a prescindere dal discorso sul fatto che ciò possa essere giusto o meno. Uno smartphone senza WhatsApp è davvero ben difficile da concepire, ma purtroppo ci sono i primi casi che fanno discutere.

Nonostante la tecnologia abbia già compiuto dei passi da gigante rispetto al passato, si sta cercando di alzare ancora di più il livello. Per questo motivo gli aggiornamenti sono sempre frequenti e continui, con alcuni telefoni che rimangono troppo indietro con il tempo e dunque sono costretti a bloccarsi e dunque anche WhatsApp non sarà più fruibile.

Addio a WhatsApp: che disastro per questi telefoni

Dopo che alcuni iPhone non hanno avuto modo di supportare i nuovi aggiornamenti di WhatsApp, ora tocca anche agli Android seguirli. Infatti per poter supportare l’app, gli smartphone dovranno essere in possesso almeno della versione 5.0, il che dunque toglie dalla circolazione tutti quegli Android che sono stati prodotti dal 2014.

WhatsApp (derapate.allaguida.it)

I Samsung che non avranno più modo di poter usufruire di WhatsApp sono davvero tanti, partendo dai vari Galaxy Ace 3 e S4 Mini, senza dimenticare poi tanti Sony come i vari Xperia Z, SP, T o V. Allo stesso modo, questa app non sarà più utilizzabile nemmeno su alcuni LG, come per esempio gli Optimus G, il Nexus 4 o il F2 Mini.

Dunque, soprattutto per chi sta molto al volante, diventa necessario cambiare lo smartphone. Questo dipende dal fatto che non avendo WhatsApp diventa anche molto più limitante la funzione Android Auto. Dato che la Legge è diventata molto più severo contro coloro che usano lo smartphone mentre guidano, diventa necessario utilizzare la propria auto. L’applicazione più amata al mondo diventa sempre più aggiornata e moderna dunque, anche per evitare distrazioni in auto, diventerà necessario cambiare il proprio smartphone per usufruire di WhatsApp e di tutte le funzioni di Android Auto. Per cui attenzione allo smartphone che si ha tra le mani.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Tesla Model Y: Un’Auto Elettrica che Va Forte e Lontano

La Tesla Model Y aggiornata offre comfort, autonomia e una guida intuitiva. Con prestazioni sportive,…

5 giorni fa

Fiat Panda eletta Auto dell’Anno 2025: un podio interamente italiano

La Fiat Grande Panda è stata eletta "Auto dell'Anno 2025" dai lettori di alVolante, premiando…

5 giorni fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

5 giorni fa

MotoGP 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni dei Team

Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…

5 giorni fa

McLaren a Montmeló: il numero 1 sul muso durante lo shakedown e il suo significato

La McLaren ha sorpreso tutti durante uno shakedown al Circuit de Barcelona-Catalunya, sfoggiando un "numero…

1 settimana fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

1 settimana fa