Il GP di Las Vegas di Formula 1 gratis in tv e in streaming. Ecco dove potete vederlo. L’orario non è quello solito
Tutto pronto per il ventiduesimo GP di Formula 1 della stagione, il terzultimo del Mondiale. Sul circuito cittadino di Las Vegas si può decidere il Mondiale con Lando Norris che punta all’allungo decisivo su Piastri e Verstappen, distanziati rispettivamente di 24 e 49 punti in graduatoria.

Verstappen che l’anno scorso proprio a Las Vegas ottenne la matematica certezza della conquista del suo quarto titolo mondiale consecutivo nel GP vinto da Russell davanti a Hamilton, Sainz e Leclerc. Deve assolutamente vincere il campione olandese quantomeno per tenere viva ancora la speranza di una clamorosa rimonta sulle due McLaren che, nel 2024, non brillarono di certo a Las Vegas piazzandosi rispettivamente al sesto e al settimo posto.
GP di Las Vegas che, per gli spettatori italiani, avrà orari decisamente insoliti. Ufficialmente si disputa giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22. Tuttavia, in Italia, avrà una programmazione alla stregua degli eventi asiatici e, pertanto, vedremo qualifiche e gara all’alba di sabato 22 e domenica 23 novembre, entrambe alle ore 5 del mattino.
Dove vedere il GP di Las Vegas gratis in tv e in streaming, ecco gli orari da ricordare
Come tutti gli eventi del Mondiale di Formula 1, anche il GP di Las Vegas sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Uno. Qualifiche e gara andranno in onda alle 5 di sabato e domenica precedute e seguite dai consueti approfondimenti in studio. Previste repliche nel corso delle due giornate con gli highlights visibili su SkySport 24 e, gratuitamente, sul canale YouTube di Sky Sport.

Non è prevista la diretta in chiaro del GP di Las Vegas. Tuttavia, gli appassionati di Formula 1 potranno seguire qualifiche e gara gratuitamente in differita su TV8. Sabato 22 novembre alle 14 saranno trasmesse le Qualifiche. Domenica 23, alla stessa ora, andrà in onda il GP. Pertanto, visto che si sarà concluso da almeno sei ore, se non volete rovinarvi l’attesa mettetevi al riparo da eventuali spoiler sull’esito finale.
Vi ricordiamo che TV8 consente la visione gratuita di tutti i contenuti del proprio palinsesto in streaming sul sito tv8.it tramite il player di visione presente direttamente in home page. TV8 trasmetterà in differita anche gli ultimi due GP della stagione in programma nei prossimi due weekend in Qatar e in Brasile. Sarà visibile in diretta, invece, in chiaro la Sprint Race del GP del Qatar prevista sabato 29 novembre alle ore 15.





