Un’offerta da vero Black Friday da parte di un marchio di auto tra i più famosi al mondo: si può acquistare una macchina a tasso zero e senza anticipo
Per chi ama fare acquisti in rete, il Black Friday è atteso praticamente come Natale: ci sono grandi occasioni a prezzi stracciati. Siamo solo a inizio ottobre e quest’anno bisognerà aspettare fino al 28 novembre (anche se ormai spesso gli sconti iniziano molto prima), ma per il mondo delle auto c’è un marchio che sembra aver anticipato i tempi e sta proponendo i veicoli della propria gamma a condizioni più che vantaggiose. Offerte del genere si sono viste davvero poche volte nel mondo delle auto, soprattutto se a farle è un grande marchio.
Già per tutto ottobre – dal 1 al 31 del mese – si potrà acquistare un’auto a rate a condizioni vantaggiosissime. Sarà infatti possibile fare un finanziamento a tasso zero e senza anticipo! Ciò significa che si pagherà semplicemente il prezzo del veicolo diviso per il numero delle rate, senza alcun tipo di sovrapprezzo dovuto a tassi vari.
In un’epoca in cui acquistare un’auto, persino usata, è diventato complicatissimo per i prezzi altissimi e la necessità di fare dei finanziamenti, questa iniziativa sconvolge il mercato. Molto probabilmente ci saranno tantissime richieste e già questi primi giorni sono stati eccezionali. Eliminando i tassi aggiuntivi, praticamente si può avere un’auto nuova allo stesso prezzo totale di quanto costerebbe un’auto usata con un finanziamento qualsiasi. E i vantaggi non si limitano a questo…
Il marchio che sta mettendo in atto questa promozione è Skoda, gigante ceco tra i marchi automobilistici. I modelli coinvolti nella promozione sono la Fabia, la Kamiq e la Scala, praticamente le più richieste in assoluto del marchio, nonché le migliori. Per sfruttare questa proposta bisognerà aderire alla formula Clever Value a valore futuro garantito. Cioè, dopo tre anni, potrete scegliere se restituire il veicolo, sostituirlo con uno nuovo avviando un nuovo finanziamento o saldare il costo con una rata finale. Si può, però, anche rifinanziare questo credito rimanente.
Ai modelli sopra elencati, si aggiunge anche il SUV Karoq, che potrà essere acquistato alle stesse condizioni di cui sopra. È presente anche in modalità totalmente elettrica, si chiama Karoq 50 e si può avere a soli 99 € al mese, sempre con anticipo zero. Inoltre, sono inclusi anche 10.000 km di ricarica. Questo grazie agli incentivi statali.
Evidentemente ora Skoda vuole spingere questa modalità di acquisto Clever Value, che però è molto conveniente per gli acquirenti. Questo, sommato all’Ecobonus per altri modelli elettrici, rende Skoda uno dei marchi da tenere maggiormente in considerazione in questo momento se si vuole acquistare un’auto. Difficile trovare la possibilità di comprare una macchina senza dare anticipo e senza il peso delle rate maggiorate. L’occasione è da non perdere.
L'ultimo annuncio spezza le speranze degli appassionati italiani, che ora devono salutare un pezzo di…
Ancora Tesla al centro della scena, con l'ultima notizia che ha sconvolto gli appassionati e…
La Cina ruba da Stellantis: polemica per le strategie del colosso, ecco che cosa sta…
Il blocchi alla circolazione sono ormai sempre più frequenti anni e ora cambia ancora tutto.…
Fai attenzione se copri queste auto con questo metodo: ecco come devi fare per non…
Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…