Il listino non mente, a maggio c’è un’auto più economica della Panda: super sconto e garanzia monstre

Grossi sconti a maggio per uno dei modelli più richiesti, con l’occasione che le permette di essere più economica della Panda.

In Italia nessuno ha modo anche solo di pensare di poter tenere testa alla Fiat Panda quando si parla di vendite. I numeri sono sensazionali, con il colosso torinese che ogni anno ha modo di imporsi in vetta al Belpaese, con la sua citycar che dal 1982 a oggi ha saputo rinnovarsi come poche altre.

La Panda attualmente si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata o per quattro o per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli.

Ecco dunque come ci si trovi di fronte a un veicolo che può così toccare un picco massimo di 164 km/h, con i consumi che si stanziano su di una base di 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 15.900 euro, ma ora è tempo di fare i conti anche con un’altra eccellente novità che giunge direttamente dalla Romania.

Dacia Spring: grandi sconti per l’elettrico a basso costo

Chi in questi anni ha dimostrato di poter tenere testa la Fiat, e superare a livello continentale, è sicuramente la Dacia. Il colosso rumeno infatti si è messo in luce con una serie di vetture di indubbio valore, con la Spring che è una delle migliori soluzioni elettriche che si possano trovare.

FIAT Panda Dacia Spring novità auto
Dacia Spring: grandi sconti per l’elettrico a basso costo (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone. Il motore che sfrutta al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 45 cavalli, con un picco di 17.900 euro e autonomia da 225 km.

Ora però la Dacia abbatte i costi con una fantastica promozione che permette così di acquistare la Spring con un prezzo di partenza di soli 14.900 euro. L’offerta terminerà il 3 giugno 2025, con l’offerta che fa sì che ci siano uno sconto del 25% nella seziona accessori. Non ci sarà alcuna limitazione, come si legge dalle pagine ufficiali della Dacia, con l’iniziativa che vale per tutti i clienti, ma sarà necessario effettuare l’acquisto da concessionarie ufficiali del marchio del Gruppo Renault. L’occasione è dunque davvero imperdibile per un’auto al passo con i tempi.

Gestione cookie