La Jeep Avenger è una delle auto rivoluzionarie della casa americana, ma ora vi è un nuovo modello che stupisce tutti.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che ora anche la Jeep ha deciso di puntare in modo deciso sulla gamma elettrica. Una scelta che sicuramente ha diviso l’opinione pubblica, con questo che è il marchio più noto al mondo per la produzione di fuoristrada, ma con la Avenger ha fatto un primo grande passo verso il futuro.
Lo si evince dal fatto che questa può essere un’auto adatta per ogni situazione, sia per le strade di città che per lo sterrato, senza dimenticare che si tratta di una variante anche del tutto elettrica. La Avenger si presenta con una lunghezza contenuta di 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Decisamente niente male lo sviluppo tecnologico che presenta internamente, con questa vettura che inoltre si fa molto apprezzare anche per il proprio motore. Questi è in grado di erogare, nella variante elettrica, un totale di 156 cavalli, con un picco di velocità che è di 150 km/h. Il prezzo di vendita è di 39.400 Euro, ma ora la Jeep ha pronta una serie di pazzesche innovazioni nel settore.
Si sa che la Jeep ha intenzione di ampliare sempre di più i propri orizzonti e per farlo ha deciso di dare vita a un modello elettrico dalla potenza mai vista. Si tratta della Wagoneer S, un’auto che si presenta come un colosso sensazionale, con il lusso che è alla base di questo progetto. Un modello di eccellente caratura e dimensioni, con la sua produzione che è iniziata a maggio 2024 in Messico.
Rispetto alla Avenger si presenta con delle dimensioni di certo molto più imponenti, con il motore che è un vero e proprio bolide, visto come ha modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. Un’auto che inoltre si fa apprezzare anche per l’autonomia, tanto è vero che con una sola ricarica ha la possibilità di rimanere in strada per ben 600 km.
La Wagoneer S dunque rivoluziona completamente il concetto di auto elettrica, dato che in questo modo diventa anche un veicolo adatto per i viaggi lunghi. La vettura elettrica in questione dunque ha tutte le carte in regola per potersi imporre nel mondo dei fuoristrada, con la Jeep che dimostra di guardare ancora una volta verso il futuro.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…