Questo modello giapponese ha conquistato proprio tutti: ha una qualità super ma lo paghi appena 20.000 euro, fai un affare.
Il Giappone non teme certo rivali quando si parla di motori: sia che si tratti di automobili che di due ruote il paese del Sol Levante è una vera fabbrica di idee geniali, innovazione e modelli che hanno fatto la storia. Il paese asiatico continua a dominare il mercato internazionale, grazie alla qualità delle sue aziende. Dal colosso Toyota, ancora il numero uno tra i produttori di automobili, a Nissan, Mazda, Mitsubishi, Subaru e Honda, solo per citarne alcuni.
Tra i giganti del paese del Sol Levante c’è anche Suzuki, uno dei marchi più versatili sul mercato, capace di offrire una gamma versatile e molto varia, che adesso si è arricchita con un veicolo 4×4 che ha mostrato di sapersi destreggiare perfettamente sia in città che nei percorsi più avventurosi, con un prezzo molto competitivo per quella che è la media del settore. Le rivali sono avvisate, il colosso di Hamamatsu è pronto a stupire ancora con uno dei modelli più amati e venduti del suo listino.
Suzuki Swift, il modello giapponese è in promozione
La Suzuki Swift sarà in promozione per tutto il mese di febbraio. I clienti avranno tempo sino al 28 del mese, ancora dunque qualche giorno, per potere approfittare della speciale promozione messa a disposizione che permette di acquistare il modello nella versione Swift Hybrid 1.2 Top Allgrip 4WD al prezzo di appena 20.900 euro contro i circa 24.500 euro del prezzo di listino originale, risparmiando il 15%.

Grazie al comodo finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 5,95%, TAEG MAX 7,52%) è possibile dividere l’investimento in tre anni. E’ infatti previsto un anticipo da 6.650 euro, con poi 36 rate mensili da 98.58 euro ciascuna (prima rata a partire da un mese). Al termine del periodo di contratto sarà possibile decidere se acquistare il mezzo versando la maxi rata finale del valore di 13.683 euro, che coincide anche con il valore futuro garantito del mezzo, un aspetto che mette al riparo dall’eventuale svalutazione del mezzo nel corso degli anni.
In caso contrario, l’azienda mette a disposizione la possibilità di restituire o sostituire il mezzo, ma in questo caso bisoga tenere conto delle limitazioni e delle modalità previste dal contratto, come per esempio non superare la percorrenza di 30.800 Km. Non vi resta che rivolgervi al concessionario giapponese per ulteriori informazioni.