Il climatizzatore in auto sta per tornare in grande voga con l’arrivo dell’estate, ma c’è un marchio che fa un grande regalo ai clienti.
Manca sempre di meno all’arrivo dell’estate e questo non fa altro se non far sì che si avvicini anche il periodo nel quale diventerà necessario accendere i climatizzatori in auto. Si deve tenere in considerazione il fatto di come questi sistemi siano altamente dispendiosi per le auto, ma allo stesso tempo è di fatto impossibile non sfruttarli nei momenti di maggiore caldo.
Sono però molti coloro che decidono di non utilizzare il climatizzatore anche a causa del fatto che si rischia di ammalarsi più facilmente. L’aria condizionata infatti non può di certo essere considerata come un toccasana per chi ha mal di gola e raffreddore, ma c’è chi sta portando a termine delle innovazioni davvero geniali.
Nonostante le grosse critiche che sta ricevendo nell’ultimo periodo, la Tesla non rimane di certo a guardare la concorrenza andare con i vari sviluppi tecnologici. Arriva ora una delle più straordinarie innovazioni per quanto riguarda il discorso legato al climatizzatore, con la tanto amata Model Y che sarà il veicolo che permetterà di dare il via alla rivoluzione.
Da un po’ di tempo a questa parte si sta cercando di limitare quanto più possibile l’uso dei display touchscreen nelle auto, in quanto sono considerati altamente rischiosi rispetto ai pulsanti touch. La Tesla ha deciso di operare una serie di cambiamenti, tanto è vero che la gestione del climatizzatore avverrà tramite uno schermo con una grafica animata che permetterà di conoscere perfettamente il flusso d’aria.
In questo modo saranno il guidatore stesso a poter controllare da vicino tutte le varie differenze di flusso dell’aria tra le varie zone dell’auto. Questo permetterà di regolarlo quanto più possibile, cercando così di venire maggiormente incontro ad alcuni passeggeri che cercano maggiore refrigerio, mentre salvaguardando la salute di chi inizia a soffrire l’aria fredda
Il nome di questo sistema prende il nome “modalità oscillante”, in questo modo infatti il climatizzatore oscilla in modo tale da non colpire sempre il medesimo punto. Un grande aiuto dunque verso i clienti che hanno deciso di dare fiducia alla Tesla, con il marchio a stelle e strisce che dimostra dunque di essere sempre un grande colosso capace di dare vita a delle auto altamente tecnologiche.
Grossi cambiamenti in arrivo per quanto riguarda il divieto di sosta, con le nuove regole…
Novità importanti per l'Italia, con la sua presenza a WrestleMania che fa ben sperare in…
Arriva una nuova supercar in dotazione alla Polizia che farà impallidire tutte le precedenti versioni:…
Tesla è pronta ad invadere anche il segmento dei modelli low cost. Il nuovo modello…
L'Alfa Romeo che tutti aspettavano si svela e finalmente possiamo sapere come sarà davvero. Gli…
Grande delusione per i clienti della Fiat. In arrivo brutte notizie che riguardando anche la…