Occasione d’oro sul mercato, con questo SUV eccezionale che si presenta con un prezzo di vendita davvero straordinario.
Sono diverse categorie di auto che negli anni si sono fatti apprezzare sul mercato, ma forse nessuno ha ottenuto il boom dei SUV degli ultimi anni. Una scelta che fino a qualche anno fa lasciava perplessi, soprattutto perché molti li vedevano come dei colossi inquinanti e anche poco pratici da usare.
Negli anni però le cose sono molto cambiate, soprattutto considerando il fatto che le aziende hanno deciso di puntare su queste auto in modo sempre più deciso. I SUV infatti ora non sono più solo di immense dimensioni e con dei prezzi esagerati, ma sono diventate delle soluzioni accessibili a tutti.
Il fatto inoltre di essere senza dubbio i mezzi più sicuri che ci siano al mondo ha contribuito sempre di più al proprio processo di espansione. La Cina inoltre è una nazione in forte crescita e da anni ha deciso di dare vita a una serie di auto di indubbio valore, con una di queste che è un SUV di eccellente valore a basso costo.
Aion UT: il SUV per tutti che conquista la città
Tra i vari gruppi che stanno crescendo nel mercato internazionale vi è senza dubbio il GAC, con questo che ormai è diventato un punto di riferimento a livello mondiale e in Cina. Una delle nuova aziende che fa parte di questo colosso è la Aion, una realtà che da poco ha dato vita a un eccellente SUV come l’UT.

Siamo di fronte a un modello dalle dimensioni abbastanza contenute, il che lo rende davvero l’ideale per potersi muovere nelle città. La Aion UT inoltre si presenta con una lunghezza da 427 cm e con una doppia scelta legata alla batteria, con questa che può essere sia da 34,8 che da 44,2 kWh. In questo modo siamo di fronte a un modello che tocca i 330 km con una sola ricarica.
Prestazioni dunque sicuramente eccellenti, con la Aion UT che inoltre si presenta con un prezzo di mercato che è davvero eccellente. Questo modello cinese lo si può portare a casa con una spesa irrisoria, visto come attualmente in Cina il suo prezzo di vendita, al cambio, corrisponde solo a 7100 euro. Un vero e proprio affare che dunque dimostra come la nazione asiatica offra modelli di valore a prezzi contenuti.