Prezzo incredibile per il nuovo SUV Jeep, lo paghi come una Panda: promozione incredibile, hai un super sconto.
Jeep è uno dei marchi su cui l’universo Stellantis punta maggiormente: SUV e fuoristrada rappresentano oggi il segmento più gettonato sul mercato, moltissimi automobilisti scelgono questo tipi di veicoli che si prestano sia all’utilizzo in città che alle lunghe distanze. Il colosso statunitense è praticamente un sinonimo di SUV e fuoristrada, per decenni ha rappresentato praticamente il canone con questo tipo di modelli, ecco perché Stellantis continua a spingere su questo fronte.
I risultati danno ragione al gruppo: la Jeep Avenger, in particolare, sta avendo enorme successo e negli ultimi anni è stato il SUV più venduto in Italia. Sin dal suo ingresso sul mercato la scelta dell’azienda di puntare su un veicoli dai costi più contenuti rispetto agli standard Jeep, una entry level versatile e economica si è rivelata particolarmente vincente.
L’amatissimo SUV continua ad essere particolarmente amato dai clienti, che potranno approfittarne per acquistarlo ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. La Avenger è infatti al centro di una ghiotta promozione per i clienti, il prezzo crolla.
Jeep Avenger, super promozione per il SUV Jeep
La Jeep Avenger è il SUV compatto dell’azienda, offerto anche in versione elettrica. Con una autonomia di 400 Km e la sua convenienza dal punto di vista dei consumi, con i suoi 15 kWh di media ogni 100 km percorsi, si ptesta bene anche alle lunghe distanze. In queste settimane, il modello è al centro di una importante promozione da parte dell’azienda del gruppo Stellantis.

Chi la acquista infatti potrà avere uno sconto di ben 18.000 euro su quello che è il prezzo di listino. Il merito è in parte della maxi promozione messa a disposizione da Jeep (che offre ai clienti un bonus di 9.000 euro), ma anche degli incentivi statali che nelle prossime settimane verranno attivati dal governo e che permetteranno di acquistare con un incentivo sino a 9.000 euro i veicoli elettrici per chi ha un reddito inferiore ai 40.000 euro con la rottamazione di un veicolo Euro 5.
Il risultato è un prezzo d’acquisto praticamente dimezzato per il modello: la Jeep Avenger, che al listino ha un prezzo di 42.000 euro, potrà essere acquistata al costo di appena 24.000 euro, praticamente la metà. Una spesa praticamente paragonabile a quella di un modello a benzina. Con questa mossa Jeep non solo fa schizzare alle stelle le vendite della Avenger, ma spinge anche all’utilizzo dei veicoli elettrici con un grande vantaggio dal punto di vista dell’ambiente.