Il+nuovo+Suv+Fiat+in+Italia+coster%C3%A0+meno+di+18+mila+euro%3A+concorrenza+distrutta%2C+per+Dacia+si+fa+durissima
derapateallaguidait
/articolo/il-nuovo-suv-fiat-in-italia-costera-meno-di-18-mila-euro-concorrenza-distrutta-per-dacia-si-fa-durissima/14978/amp/
Categories: NEWS

Il nuovo Suv Fiat in Italia costerà meno di 18 mila euro: concorrenza distrutta, per Dacia si fa durissima

Pubblicato da
Beatrice

Il SUV FIAT più atteso costerà meno di 18.000 euro, che colpo per la concorrenza. Metterà in difficoltà anche Dacia. 

Anche FIAT ha deciso negli ultimi anni di investire nel segmento dei SUV e dei crossover. Questi modelli oggi sono i più gettonati sul mercato e i più amati dagli automobilisti numeri di vendita alla mano. La casa torinese dunque non vuole certo farsi trovare impreparata e ha deciso di arricchire la propria proposta. Il nuovo SUV italiano però è un vero pezzo da novanta, che poggia suno uno dei brand di maggiore successo della storia dei motori.

La FIAT Panda è a tutti gli effetto l’auto più amata dagli italiani. L’iconico Pandino anche nel 2024 si è confermata l’auto più venduta nel nostro paese con grande distacco sulla seconda. Per questo enorme successo, che dura sin dall’ingresso sul mercato della prima versione negli anni ’80,  FIAT punta molto sul modello e ha voluto crearne una nuova versione SUV da affiancare alla utilitaria al quale siamo stati abituati sino a ora.

La Grande Panda è stata subito accolta con grande curiosità ed entusiasmo dai tanti appassionati del marchio italiano. Dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno, adesso il modello è finalmente pronto per arrivare sulle nostre strade e per essere acquistato anche in Italia. Nonostante i tanti cambiamenti, la Panda continua a mantenere intatto un tratto distintivo della sua personalità: un grande prezzo.

FIAT Grande Panda finalmente in Italia

FIAT con questo modello punta a sfidare sul proprio terreno di battaglia Dacia, baluardo del low cost in Europa e vera macchina da vendite grazie al successo di modelli come la Duster e la Sandero. Con la Grande Panda FIAT spera di avere un’altra preziosa arma con cui poterla sfidare, per questo i prezzi sono estremamente competitivi.

FIAT Grande Panda finalmente in Italia (FIAT) – derapate.allaguida.it

La versione ibrida del modello dovrebbe costare dai 16.950 euro della versione base a salire. Sarà disponibile in allestimenti Pop, Icon e La Prima come allestimento top. Il prezzo sale per l’opzione elettrica, che avrà un prezzo di lancio di 22.950 euro, comunque contenuto per quella che è la media del settore e in linea con quello che è il prezzo dell’altro modello Stellantis, la Citroen e-C3. I prezzi possono, ovviamente, anche scendere grazie alle promozioni e agli incentivi messi a disposizione dell’azienda, nel caso per esempio di rottamazione di veicolo vecchio.La nuova FIAT Grande Panda, insomma, ha tutto per essere un successo annunciato

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Che guaio per Stellantis, l’ufficialità fa sudare tutti freddo: è appena arrivata

Batosta pesante per Stellantis, con il Gruppo che deve fare i conti con una situazione…

2 ore fa

Colpo di scena McLaren, sfida totale alla Ferrari: tutto deciso, obiettivo Triplete

La McLaren alza sempre di più il tiro e ora pensa a un possibile futuro…

3 ore fa

Mercedes, decisione epocale: l’addio sorprende tutti

Le novità in casa Mercedes non mancano mai e ora c'è una decisione che ha…

4 ore fa

Il T-Max europeo spacca il mercato: prezzi bassissimi, è un vero bestseller

Il TMax è un maxi scooter da sogno, con la casa giapponese che però ora…

5 ore fa

Parcheggio in Italia, nuove strisce in arrivo: ecco cosa cambia rispetto alle blu e alle bianche

Novità importanti in Italia per quanto riguarda i parcheggi, con le sanzioni che rischiano di…

6 ore fa

Divieto totale per la Benzina, decisione epocale sui distributori: automobilisti nel panico

Divieto totale per la Benzina, mossa a sorpresa che getta gli automobilisti nel panico: cosa…

7 ore fa