La Range Rover è un grande colosso a livello internazionale, ma dalla Cina giunge un modello che la ricorda molto.
Un marchio come la Land Rover nel corso degli anni ha dimostrato di poter alzare sensibilmente il livello dei propri prodotti su strada, con una serie di eccellenze come la Range Rover. Si tratta di uno dei modelli più iconici al mondo, basti pensare infatti come sia stata in grado di diventare di fatto una realtà parallela rispetto a quella inglese di origine.
La Range Rover attuale è un gioiello di classe e di prestazioni e lo si vede dal fatto che si presenta con una lunghezza di 505 cm, una larghezza di 205 cm e un’altezza da 187 cm, il che le permette di essere omologata per trasportare sia cinque che sette persone. Molto bene anche lo sviluppo tecnologico e soprattutto vi è un’attenzione impressionante alla sicurezza.
Da un punto di vista motoristico il Range Rover ora lo si può richiedere unicamente nella variante ibrida, poco importa che questa possa essere Mild Hybrid a benzina a gasolio o plug-in. Il top di gamma è la P15 SV, con questa che monta un 8 cilindri da 4395 di cilindrata e che eroga un massimo di 615 cavalli, con il prezzo che è di 243.900 Euro. Costi proibitivi per molti, ma dalla Cina c’è una grande novità a riguardo.
La Cina sta diventando sempre di più una potenza a livello internazionale per quanto riguarda la produzione di automobili e lo si vede con l’accrescimento evidente sul mercato da parte della BYD. Una società che ormai sta divenendo sempre più blasonata e nota, ecco come mai anche di recente è nato un nuovo SUV eccellente come la YangWang U8.
Siamo di fronte in questo caso a un modello che sarà presentato in Europa il 14 ottobre, in occasione di un grande e lussuoso evento come il Salone di Parigi del 2024. La BYD sarà presente all’evento al Padiglione 5.3, Stand A42, con la casa cinese che darà modo così di mostrare al mondo intero tutte le proprie grandi novità sul mercato.
La YangWang U8 è il modello più atteso di tutti, considerando infatti come abbia ben quattro motori elettrici al proprio interno, con questi che danno così modo di erogare fino a un massimo di 1100 cavalli. L’accelerazione inoltre garantisce il passaggio da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, un risultato pazzesco e incredibile.
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…