Il+rivale+di+Telepass+anticipa+il+Black+Friday%3A+un+anno+gratis+e+offerta+tutto+incluso%2C+si+attiva+in+5+minuti
derapateallaguidait
/articolo/il-rivale-di-telepass-anticipa-il-black-friday-un-anno-gratis-e-offerta-tutto-incluso-si-attiva-in-5-minuti/8819/amp/
Categories: NEWS

Il rivale di Telepass anticipa il Black Friday: un anno gratis e offerta tutto incluso, si attiva in 5 minuti

Pubblicato da
Beatrice

Il Black Friday arriva in anticipo: super promozione per la rivale di Telepass, il primo anno lo utilizzi gratuitamente

Il mese di Novembre è alle porte, e con lui arriva anche il tanto atteso Black Friday, tradizione nata negli USA (è il venerdi dopo il Ringraziamento, dove solitamente iniziano i saldi e la stagione degli acquisti per il Natale) ma oggi diffusa anche in Europa. Il giorno dei maxi sconti è il paradiso per tutti gli amanti dello shopping. Per gli automobilisti, però, è arrivato in anticipo: la rivale di Telepass ha già regalato una maxi offerta ai suoi clienti.

Telepass è ormai da tempo un must per gli automobilisti che ogni giorno attraversano le autostrade del nostro paese. Il servizio di telepedaggio consente di evitare lunghe code al casello e di provvedere automaticamente al pagamento della tratta. Con il tempo Telepass ha poi allargato ad altri servizi la sua offerta, ma è anche stata al centro di diverse critiche per l’aumento del canone mensile avvenuto negli ultimi mesi. L’azienda ha anche dovuto affrontare l’ascesa di diverse rivali, che hanno approfittato della situazione per lanciare proposte sempre più vantaggiose e allargare il proprio bacino di utenti.

MooneyGo, super offerta per i Black Friday

MooneyGo ha deciso di anticipare gli sconti per il BlackFriday regalando ai propri utenti i primi 12 mesi del servizio. Attivarlo è semplicissimo, bastano 5 minuti per farlo, sia online che tramite oltre 15.000 bar, edicole e tabacchi abilitati in tutta italia. Un’occasione davvero incredibile. Vi verrà subito consegnato (o inviato a casa) il dispositivo e potrete iniziare a gestire con comodità il pagamento del pedaggio autostradale, oltre a posteggi, strisce blu, trasporti pubblici, l’Area C di Milano e molto altro.

MooneyGo, super offerta per i Black Friday (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Al termine del periodo di utilizzo gratuito del servizio, si passerà a pagare l’abbonamento mensile standard previsto, che è di appena 1,50 euro al mese. Comunque un bel vantaggio se si pensa che il costo mensile di Telepass è di oltre 3 euro (Telepass però dalla sua ha una gamma di servizi più vasta)

Al dispositivo sarà consentito associare due targhe. Tramite l’apposita applicazione potrete poi tenere traccia di tutte le vostre operazioni. Per l’attivazione è richiesto il pagamento di appena 5 euro. Se decidete di andare in uno dei punti abilitati per l’attivazione, non dimenticate di portare con voi la documentazione necessaria, come numero di targa, codice fiscale, e carta di credito su cui addebitare i pagamenti automatici. La promozione è valida sino al 21 Novembre.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Jorge Lorenzo messo alla berlina, finalmente la verità: c’è di mezzo Valentino Rossi

Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…

3 ore fa

Stellantis esagera con la sua auto premium: l’anti Alfa Romeo francese ora è ancora più performante

Ancora grandi novità per il gruppo Stellantis, intendo ad investire per migliorare la qualità e…

5 ore fa

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

12 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

16 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

1 giorno fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

1 giorno fa