Se il tuo obiettivo è l’acquisto di una Dacia, c’è ora una grande occasione per farlo a prezzi bassi. Ecco come fare.
L’acquisto di un’auto è diventato complesso visti i rincari che si sono susseguiti nel corso degli ultimi anni, ma la Dacia, nonostante tutto, si è confermata l’assoluta regina del risparmio. La casa rumena sta dominando l’Europa grazie ai suoi prezzi bassi, uniti ad una qualità che è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni, ma senza intaccare l’economicità dei modelli. Nel periodo gennaio-giugno, ovvero nel corso del primo semestre del 2024, la Sandero è stata nettamente l’auto più venduta in Europa, e non c’è una rivale credibile in chiave futura.
La Dacia sta pensando anche ad ampliare la propria gamma, con il 2025 che darà alla luce la nuova Bigster, ovvero un SUV di dimensioni maggiori rispetto alla Duster, in attesa anche del restyling della monovolume Jogger. La casa dell’Est Europa, come sappiamo, pensa sempre agli interessi dei clienti, ed ha per questo creato una sezione dove sarà possibile risparmiare ancor di più, acquistando modelli usati che si distinguono comunque per una qualità eccezionale.
Il mercato dell’usato è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, sfruttando l’aumento eccessivo dei prezzi dei prodotti nuovi. Ebbene, la Dacia ha scelto di creare la sezione Renew dove mette in vendita vetture di seconda mano, tutte certificate dalla casa rumena. Si può beneficiare, inoltre, di garanzie esclusive, in modo da poter acquistare l’auto che desiderate in tutta tranquillità.
La sezione è ricca di occasioni, e potrete trovare i prezzi che preferite, così come il chilometraggio più adatto alle vostre esigenze. Vi sarà sufficiente entrare sul portale e scrivere il nome dell’auto che cercate, ed ora vi porteremo qualche esempio. La Sandero, tanto nel nuovo quanto sull’usato, è sempre la vettura più ricercata in assoluto, e ve ne segnaliamo una da 8.500 euro con un motore a benzina GPL da 75 cavalli di potenza massima, un’occasione che non potrete rifiutare.
Guardando anche alle auto più “attempate”, troviamo una Dacia Duster da soli 9.750 euro, ma va detto che qui c’è solo l’imbarazzo della scelta, dal momento che tutti i modelli sono disponibili in ogni colorazione, motorizzazione e chilometraggio possibile immaginabile. A questo punto, non vi resta altro da fare se non fare la vostra scelta e prendere la vostra vettura preferita, e siamo certi che non vi pentirete dell’affare che farete.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…