Il SUV a Gpl ce l’ha anche Kia, te lo danno anche a noleggio con una nuova formula all inclusive: mai così conveniente

KIa, nuovo SUV a GPL, lo puoi avere anche a noleggio. Nuova formula, non è mai stata così conveniente. 

Il GPL continua ad essere un tipo di carburante particolarmente gettonato dagli appassionati di motori. Nonostante le nuove normative in termini di ambiente lo penalizzano, e siano sempre meno le case automobilistiche che offrano questa soluzione, continua ad avere un buon riscontro sul mercato. Può infatti essere particolarmente coveniente dal punto di vista dei consumi, e permette di pecrorrere lunghe distanze a prezzi contenuti.

Tra i marchi che offrono questo tipo di soluzione c’è anche KIA, la casa sudcoreana è ormai da anni molto nota anche nel vecchio continente, e continua ad avere un grande riscontro per l’affidabilità e la qualità dei suoi modelli. I suoi veicoli sono apprezzatissimi dagli automobilisti euriopei, come dimostrano anche i buoni risultati ottenuti anche nel nostro paese.

Come altri colossi del settore, l’azienda asiatica ha investito molto nel settore dell’elettrico, ma KIA continua puntare su motori tradizionali e sui sistemi ibridi in particolare, che oggi vanno per la maggiore sul mercato. Nel listino dell’azienda, è presente un SUV che può essere acquistato anche a noleggio con la sua motorizzazione a GPL. Il veicolo ha già catturato l’attenzione dei clienti.

Kia Sportage, il nuovo SUV è anche a GPL: ecco la proposta dell’azienda

La Kia Sportage nella sua versione 1.6 T-GDi GPL Business può essere acquistata al prezzo di 33.000 euro (anziché i 34.500 euro del costo di listino) grazie alla promozione messa a disposizione dell’azienda, con il finanziamento Scelta Kia (TAN 0% – TAEG 0,80%) è possibile diluire l’investimento necessario nel corso del tempo.

kia sportage
Kia Sportage, il nuovo SUV è anche a GPL: ecco la proposta dell’azienda (Kia) – derapate.allaguida.it

Il modello può essere acquistato con un anticipo di 1.990 euro. Il resto della somma stabilita si può dividere in 35 rate mensili da 299 euro ciascuna. Al termine dei tre anni di contratto, sarà possibile scegliere se versare la rata finale da 21.045 euro, che è pari anche al valore futuro garantito del mezzo, oppure sostituire o restituire il veicolo.

Nell’accordo sono inclusi 30.000 Km, se quando il veicolo viene riconsegnato sono stati superati, è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche settimana per farlo, la promozione Kia (salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate dall’azienda), sarà valida sino alla fine di questo mese. La scadenza è infatti prevista per il prossimo 30 Settembre.

Gestione cookie