Il+SUV+che+diventa+camper+in+pochi+minuti%3A+esperienza+unica+con+soli+2.000+euro%2C+fa+tutto+il+kit
derapateallaguidait
/articolo/il-suv-che-diventa-camper-in-pochi-minuti-esperienza-unica-con-soli-2-000-euro-fa-tutto-il-kit/17712/amp/
Categories: NEWS

Il SUV che diventa camper in pochi minuti: esperienza unica con soli 2.000 euro, fa tutto il kit

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV stanno diventando ormai sempre più completi, tanto è vero che ora con un particolare accessorio diventano anche un camper.

Il costo della vita al giorno d’oggi sta crescendo in modo sensibile, tanto è vero che sono tanti coloro che hanno ormai deciso di effettuare delle vacanze con i camper. In questo modo il mezzo che permette di viaggiare in altre città, diventa anche il luogo nel quale poter dormire.

Una soluzione che ormai sta diventando sempre più comune, proprio come accade con i SUV. Questi sono i veicoli che stanno dominando in lungo e in largo il settore, tanto è vero che in Europa non vi è nessuna tipologia di auto che è richiesta al giorno d’oggi come i SUV, per questo motivo si deve fare di tutto e di più per poter trovare delle soluzioni che possano battere la concorrenza.

Lo si vede ancora una volta con il caso della Dacia, con la casa del Gruppo Renault che da diversi anni si è messa in luce con una serie di eccellenti auto. La grande novità del 2025 è sicuramente la Bigster, ma non mancano anche gli apprezzamenti verso la storica Duster, un SUV che ora si rinnova con un dettaglio che è davvero pazzesco.

Dacia Duster Sleep Pack: pazzesca novità

Con la Duster la Dacia ha trovato il modo di dare ai clienti un SUV di eccezionale spessore, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 434 cm di lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 169 cm. In questo modo siamo di fronte a un veicolo da 5 posti, con la motorizzazione che va dal Mild al Full Hybrid e si passa poi al GPL.

Dacia Duster Pack Sleep (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Ora però la Dacia ha deciso di ampliare ancora di più i propri orizzonti con un particolare accessorio legato al Pack Sleep. In questo modo, con pochissime operazioni rapide e pratiche, sarà possibile di fatto dare forma a un letto comodo e pratico da installare sulla propria Duster. Il tutto lo si potrà richiedere con un prezzo di vendita molto vantaggioso, dato che si stanzia solo sui 1700 Euro.

Questo però è il prezzo che la Dacia offre ai clienti che comprano subito il pack, mentre chi lo deciderà in un secondo momento dovrà pagare complessivamente 2104 Euro. Una perfetta soluzione per poter passare una notte guardando le stelle dalla propria auto, con la Dacia Duster che dunque diventa davvero il modello perfetto per ogni situazione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

19 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

1 giorno fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

1 giorno fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

2 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa