I SUV in Italia sono sempre più apprezzati e ora arriva una stupenda offerta a tempo che rende il modello ancora più richiesto.
Da qualche anno a questa parte stanno diventando sempre più rinomati e apprezzati i SUV in Italia, con diversi marchi che hanno trovato il modo di crescere e perfezionarsi sempre di più. Lo si vede anche per il fatto che queste vetture si sono imposte anche per la loro capacità di rinnovarsi e diventare a buon mercato.
I SUV infatti hanno mantenuto un valore abbastanza accessibile, naturalmente in base alla tipologia di modello richiesto, ma tutti i marchi stanno ampliando la gamma in questo senso. Il motivo dipende dal fatto che questo dà vita a delle auto molto sicure e che allo stesso tempo sono in grado di offrire delle eccellenti prestazioni.
Il Gruppo Stellantis sta crescendo sempre di più in questo senso e lo si vede anche con il progetto che sta portando avanti con la Jeep. Il colosso a stelle e strisce infatti ha modo di mettersi in mostra con quello che è diventato il SUV più richiesto in tutta Italia, con la Avenger che ora può diventare ancora di più una soluzione al passo con i tempi.
La Avenger della Jeep è una delle soluzioni migliori che si possano trovare sul mercato italiano in questo momento. Una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette dunque di poter essere omologata complessivamente per cinque posti.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. In questo modo la vettura ha la possibilità di toccare un picco massimo di 184 km/h, con i consumi che sono da 5,7 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita è di 24.750 euro, con la Avenger che ora la si può avere a prezzo di saldo.
Infatti l’offerta per la versione classica a benzina porta la casa statunitense a dare vita ad acquistare la Avenger con un anticipo di soli 5013 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal costo di 149 euro l’una. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale che avrà un valore complessivo di 16.542 euro, con l’occasione davvero d’oro che durerà fino al 31 luglio.
In F1 è scoppiato un terremoto dopo il licenziamento deciso dalla Red Bull ai danni…
Un ambiente essenziale, dominato da schermi e privo di pulsanti: la rivoluzione del nuovo SUV…
La sicurezza è tutto quando si va in auto e queste cinque vetture hanno pienamente…
Le spese per la gestione dell'auto in Italia stanno impazzendo e ora arriva una nuova…
Nuova batosta per il mondo delle auto, con la bancarotta del colosso che è inattesa.…
La Toyota continua a migliorarsi nel mondo dei motori e ora nasce un SUV di…