Il+SUV+coreano+%C3%A8+a+met%C3%A0+tra+citt%C3%A0+e+off+road%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+per+averlo%2C+prezzo+da+urlo
derapateallaguidait
/articolo/il-suv-coreano-e-a-meta-tra-citta-e-off-road-ce-la-fila-per-averlo-prezzo-da-urlo/3734/amp/
NEWS

Il SUV coreano è a metà tra città e off road: c’è la fila per averlo, prezzo da urlo

Questo SUV coreano è perfetto per ogni evenienza, hai spazio e prestazioni per i lunghi viaggi ma il comfort dell’auto di tutti i giorni. 

La passione per i SUV dilaga ormai tra gli automobilisti, e di riflesso anche nei listini delle aziende. Questo segmento è ormai quello più gettonato sul mercato e quello sul quale si concentrano i maggiori numeri di vendita, per questo le aziende continuano a investire sempre di più su questi modelli. L’approccio delle case automobilistiche alla produzione dei SUV nel corso del tempo è certamente cambiato, inizialmente infatti questi modelli erano più pensati per l’off -road, mentre oggi la tendenza si è spostata sul creare veicoli versatili che con il passare del tempo hanno reso questi giganti della strada auto perfette per la città e la vita di tutti i giorni.

Suv dalla Corea del Sud (derapate.allaguida.it)

Un esempio di questo è l’ultimo SUV che arriva dalla Corea del Sud targato Kia. Questo marchio nel corso del tempo si è imposto non solo nel continente asiatico, ma anche sul mercato internazionale ed europeo. I modelli coreani (basti pensare al successo della Hyundai in tal senso) sono ormai una realtà di primissimo piano dell’automobilismo mondiale. Kia ha deciso di stupire ancora una volta con un SUV moderno in grado di competere con le più agguerrite rivali.

Kia EV9, il SUV coreano conquista il mercato

Kia EV9 è l’ultimo SUV elettrico della casa di Seul, pensato come detto sia per svolgere le piccole commissioni quotidiane che per gli amanti delle prestazioni. E’ un fuoristrada lussuoso e robusto, dal design minimal ed elegante. Il veicolo può arrivare ad essere omologato per portare sino a 7 passeggeri, è l’ideale quindi per la vita di tutti i giorni e per le famiglie numerose.  Grazie alla sua batteria, raggiunge sino a 563 Km di autonomia, può quindi percorrere in tranquillità anche grandissime distanze, rendendolo affidabile anche per percorsi più articolati.

Kia EV9 (Kia) – derapate.allaguida.it

La Kia EV9 non ha certo un prezzo economico, il prezzo di listino parte infatti dalla importante cifra di 76.450 euro. Considerando però che si tratta di un modello elettrico, generalmente più costosi di quelli a diesel o benzina, e che è un SUV a 7 posti di grandissima qualità si tratta di un prezzo competitivo per quella che è la media del settore per quanto riguarda questo tipo di mezzi. Un investimento giustificato per chi vuole un mezzo sicuro, affidabile, e adatto ad ogni circostanza.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

E’ identica alla MV Agusta ma è cinese: prezzo decisamente più basso

La Cina continua a far parlare di sé nel mondo delle moto e ora c’è…

13 minuti ago

Altro che auto, Skoda si lancia nella nuova avventura: c’è un segreto che conoscono in pochi

Cambia volto la Skoda, con il colosso ceco che sta prendendo delle incredibili decisioni che…

2 ore ago

Toyota riporta in vita il motore V8 aspirato: nuovo modello super, appassionati in delirio

Arriva una grande novità in casa Toyota con un ritorno al passato per quanto concerne…

3 ore ago

Leclerc, nuova fiamma tutta pepe: italiana e bellissima, anche i fan innamorati

Un'inaspettata sorpresa per i fan di Charles Leclerc: una nuova passione che sta facendo girare…

5 ore ago

Il clone cinese della Ferrari SF-24 debutta in un altro campionato: rabbia tra gli italiani

Un modello molto simile alla Ferrari SF-24 ha debuttato in un altro campionato: i tifosi…

6 ore ago

Non solo Panda, Fiat svela a sorpresa il grande ritorno: è tra i veicoli più venduti e amati

Fiat non smette di stupire: ritorna un grande protagonista della sua produzione, un veicolo che…

7 ore ago