Il+SUV+coreano+esplode+sul+mercato%3A+non+serve+anticipo%2C+la+promo+quasi+te+lo+regala
derapateallaguidait
/articolo/il-suv-coreano-esplode-sul-mercato-non-serve-anticipo-la-promo-quasi-te-lo-regala/22151/amp/
Categories: NEWS

Il SUV coreano esplode sul mercato: non serve anticipo, la promo quasi te lo regala

Pubblicato da
Beatrice

Questo SUV coreano sta conquistando il mercato: lo porti a casa senza anticipo, grazie alla promozione le condizioni sono super favorevoli. 

Tra il gigante Giappone e la nuova potenza Cina, la Corea del Sud è comunque riuscita a farsi largo e a ritagliarsi uno spazio importante nell’industria dei motori. Da Seul sono arrivati alcuni dei modelli più innovativi degli ultimi anni, con spiccata propensione verso le nuove tecnologie e le nuove frontiere del settore.

Gran parte del merito è di Hyundai, azienda che più di ogni altro ha saputo portare in alto la bandiera del paese. Il colosso asiatico è ormai molto noto anche alle nostre latitudini, grazie ad una buona affidabilità e ad un buon rapporto qualità-prezzo.

L’azienda si è distinta negli ultimi mesi tra le altre cose anche per la proposta nel settore dei SUV. Questi modelli sono tra i più amati dagli automobilisti, e di conseguenza hanno sempre maggiore spazio nei listini delle case automobilistiche. Hyundai non fa eccezione, e il modello è già candidato ad essere una delle proposte più interessanti sul mercato.

Hyundai Tucson, super promozione per il mese di Maggio

La Hyundai Tucson nel mese di Maggio può essere acquistata a condizioni favorevoli grazie al finanziamento Hyundai Plus messo a disposizione dall’azienda. Grazie a questo si potrà usufruire di un importante sconto, senza che ci sia obbligo di permuta o di rottamazione. Il prezzo passa da 37.250 euro a 34.750 euro, con un risparmio di 2.500 euro.

Contrariamente a quanto avviene di solito in molte delle proposte nel settore degli automobili, la versione Full Hybrid 1.6 T-GDI HEV da 215 CV in allestimento Xtech del SUV coreano può essere acquistata senza bisogno di versare un anticipo. Non solo, non sono presenti neanche interessi (TAN (fisso) 0,00% – TAEG (fisso) 0,74%).

Hyundai Tucson, super promozione per il mese di Maggio (Hyundai) – derapate.allaguida.it

L’accordo prevede il pagamento di rate mensili da 366 euro per un periodo di 36 mesi, al termine del quale si potrà decidere se tenere il veicolo versando la maxi rata finale da 22.350 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) oppure sostituirla, restituirla o rifinanziarla. In caso di riconsegna, bisogna tenere conto del limite di 45.000 Km. La proposta è valida sino al prossimi 31 Maggio, si avrà ancora dunque qualche settimana per poterne approfittare. Hyundai si conferma particolarmente sensibile alle esigenze della clientela, ed offre la possibilità di acquistare un SUV moderno e versatile a condizioni davvero competitive per quella che è la media del segmento e la qualità del modello.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

23 minuti fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

1 ora fa

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

2 ore fa

Citroen, il modello con motore Maserati: ecco quanto costa

Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…

3 ore fa

F1, addio ai motori a benzina: ecco come saranno sostituiti

La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…

4 ore fa

Mercato auto, altro terremoto: i cinesi ora vendono il marchio, che disastro

Il disastro colpisce anche la Cina. Il mercato dell'auto è sempre più nei guai. Un…

11 ore fa