I SUV sono sempre più all’avanguardia e lo si vede con questo modello da 1200 km.
Da un po’ di anni a questa parte sono sempre di più le aziende del settore delle quattro ruote che hanno deciso di puntare sui SUV, con questi veicoli che sono l’ideale per coloro che necessitano di un mezzo prestazionale e sicuro. Inoltre siamo in anni dove si sta andando sempre di più verso la rivoluzione del settore che punta e che vede l’ingresso di una serie di nuovi marchi.
La Cina per esempio ha trovato il modo di mettersi in mostra a livello internazionale con una serie di eccellenti modelli, con delle aziende che ormai sono note in tutto il mondo. In Italia sta raccogliendo un eccellente riscontro e successo anche la Jaecoo, un colosso che ha dato vita a un’auto eccellente come la 7 Super Hybrid.
Stiamo parlando di una vettura che è l’ideale per ogni occasione e che non dimentica l’attenzione ai particolari. In passato abbiamo avuto modo di provarla e le sensazioni di guida sono straordinarie così come lo sviluppo tecnologico, con la casa cinese che ora abbatte i costi.
Con la 7, la Jaecoo ha dato vita a un SUV di ottima caratura, con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La versione più interessante è senza dubbio quella che punta sul Super Hybrid, una motorizzazione innovativa e che permette di abbattere i consumi.
Si tratta di un’evoluzione del concetto di plug-in, con il motore termico che presenta al proprio interno che è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 347 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 180 km/h, ma il vero punto di forza è l’autonomia, considerando infatti come abbia modo di rimanere in strada per un totale di ben 1200 km con un solo pieno e ricarica.
Ora la Jaecoo abbatte i costi, perché ad agosto il costo non sarà più di 38.900 euro, ma si passa solo a 34.900 e anche il finanziamento è eccellente. Si parte infatti da un anticipo di 10.960 euro per poi passare a 35 rate mensili da 229 euro al mese, con TAN del 4,75% e TAEG del 6,39%. Al termine di questo periodo si passerà dunque alla maxi rata finale da 20.014 euro. Un modello eccezionale e che sta diventando molto richiesto.
Harley - Davidson è pronta a lanciare la nuova entry level: costerà pochissimo, il prezzo…
Il bollo dell'auto diventa un problema ancora più annoso, con la Regione che non farà…
Questa auto è super conveniente: non solo l'acquisto ad un prezzo tutto sommato accessibile, ma…
Biglietti scontati del 25% per l'evento più atteso: attesa alle stelle, si preannuncia un mare…
C'è una novità sulla prossima e discussa auto elettrica della Ferrari. Da Maranello mettono tutto…
In Giappone vi è una grande cultura per le moto e ora c'è un grande…